Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
04:13 | Eduardo Sánchez .- Secondo a stime Torino capitale, la contrazione della spesa pubblica ha cominciato a facilitare dopo la caduta del 4,4% confrontando marzo di quest'anno con lo stesso mese dello scorso anno.

Per quanto riguarda il primo trimestre del 2017, la spesa è diminuita del 23,3% rispetto al primo trimestre del 2016, a causa del calo del 35,4% sperimentato in gennaio e del 30,5% nel mese di febbraio. La società si aspetta che spesa sarebbe caduta 20 punti del prodotto interno lordo (PIL), a confronto 2015-2017, che sarebbe uno dei più grandi riduzioni di storia del paese.

Per quanto riguarda i livelli di inflazione, Torino sottolinea che è passata dal 423% al 455% di gennaio a febbraio, perché il tasso si è conclusa al 15,8% al mese nel secondo mese dell'anno. Tuttavia, questi livelli sono inferiori a quelle sperimentate nel periodo da agosto a novembre dello scorso anno, quando ha finito la media mensile a 18,4%.

Egli afferma che il rallentamento del tasso di inflazione mensile è a causa della crisi nel sistema di pagamento generato cambiare cono monetaria, così come il rallentamento degli aggregati monetari e la diminuzione del tasso di cambio del mercato parallelo.

Per quanto riguarda gli aggregati monetari, la crescita della base monetaria è sceso del 19,7% da agosto a novembre il 14% da dicembre a febbraio , aumentando l'offerta di moneta è passata dal 13,3% tra dicembre e gennaio un circa il 7% di marzo.

Egli ha sottolineato che è possibile, nel caso del Venezuela, osservati aumenti dei livelli di inflazione e contrazione del inflazione mensile. ritiene inoltre che l'inflazione annua sarebbe finito al 361% entro la fine dell'anno.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-del-gasto-publico-comenzo.aspx#ixzz4dVPeRYW8
 

Abulico

Forumer storico
Comunicato ufficiale, pagata pdvsa 17

:winner::clapclap::clap:

C8xqlw4WsAIKQMR.jpg
 

Jsvmax79

Forumer storico
PDVSA inicia transferencia de recursos para pago de deuda externa
jueves 6 de abril de 2017 18:15 GYT Imprimir [-] Texto [+]
El logo de la petrolera estatal PDVSA en una gasolinera en Caracas. 22 de marzo de 2017. La estatal Petróleos de Venezuela (PDVSA) inició las transferencias bancarias para cumplir este mes con pesados pagos de su deuda externa, informó la compañía en un comunicado. REUTERS/Carlos Garcia Rawlins
1 de 1Tamaño Completo
CARACAS (Reuters) - La estatal Petróleos de Venezuela (PDVSA) inició las transferencias bancarias para cumplir este mes con pesados pagos de su deuda externa, informó la compañía en un comunicado.

El gobierno socialista, y principalmente su petrolera, deben cancelar en abril casi 3.000 millones de dólares a tenedores de sus títulos, justo cuando sufre una restricción de sus ingresos por la caída de los precios del petróleo.

"Se iniciaron las transferencias bancarias correspondientes a los intereses de bonos PDVSA 2027 por 81 millones de dólares y PDVSA 2037 por 41 millones", dijo la empresa en un aviso de prensa publicado en un diario regional.

El próximo 12 de abril, la petrolera también tiene que pagar unos 2.233 millones de dólares de un vencimiento y del pago de intereses de otros papeles.

"El 12 de abril del año en curso estará disponible en cuenta de toda la comunidad de inversionistas lo correspondiente al pago de capitales e intereses", señaló PDVSA.

Los precios de la deuda de Venezuela y la estatal se recuperaban cerca de 3 por ciento el jueves, por la expectativa del pronto pago, indicaban datos de Thomson Reuters sobre un índice de JP Morgan.

(Reporte de Corina Pons. Editado por Javier López de Lérida)

© Thomson Reuters 2017 All right
PDVSA inicia transferencia de recursos para pago de deuda externa
| Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto