Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per il momento si portano avanti con le cedole. Come confermato dal comunicato PDVSA.

Poi - IMHO - attendono la chiusura della trattativa con Fintch per pagare la PDVSA 17, in quanto non vi è liquidità sufficiente.

Ovviamente, trattasi di mia ipotesi
.

I prezzi sembrerebbero contraddirti.
O nel pomeriggio ci sarà una sciacquata colossale (e avrebbero fregato tuttti) oppure i ben informati stanno comprando a mani basse.
 

Kain

Forumer attivo
Terrore ingiustificato Tommy, la pagano il 12 te lo sto dicendo da settimane, stop congetture almeno quando è palese con tanto di comunicati ufficiali.
 

enmontic

Forumer storico
Rumors piuttosto affidabili mi dicono che PDVSA sta ancora trattando con Fintech il prestito da 500 Mln.
La richiesta di Fintech è una garanzia per 3 MLD di bonos in deuda externa, depositati nel BCV (per quanto è dato conoscere).

Al dato attuale i $ trasferiti sono solo per alcune cedole (come conferma il comunicato PDVSA) e non per il pagamento della scadenza del 12 aprile.

Es por ello que se da a conocer a los tenedores de los bonos de PDVSA con vencimientos al 2017, 2027 y 2037 que, de acuerdo con las condiciones establecidas, el próximo miércoles 12 de abril del año en curso estará disponible en cuenta de toda la comunidad de inversionistas lo correspondiente al pago de capitales e intereses del bono PDVSA 2017 de cupón 5,250%, por un total de USD 2 mil 60 millones.

Il comunicato parla chiaramente anche del capitale della 2017
 

tommy271

Forumer storico
Terrore ingiustificato Tommy, la pagano il 12 te lo sto dicendo da settimane, stop congetture almeno quando è palese con tanto di comunicati ufficiali.

Il castigliano lo conosco abbastanza, il comunicato di PDVSA è molto chiaro.
Se avevano i fondi, li avrebbero già trasferiti per la 17 ... assieme a quello delle cedole.
 

enmontic

Forumer storico
Il castigliano lo conosco abbastanza, il comunicato di PDVSA è molto chiaro.
Se avevano i fondi, li avrebbero già trasferiti per la 17 ... assieme a quello delle cedole.

Per carità, magari é tutto un bluff e non hanno pagato un dollaro, ma non puoi dire che il comunicato PDVSA non parla anche del capitale della 17V. L'ho riportato sopra.
 

tommy271

Forumer storico
Per carità, magari é tutto un bluff e non hanno pagato un dollaro, ma non puoi dire che il comunicato PDVSA non parla anche del capitale della 17V. L'ho riportato sopra.

Questo non è "arabo" ... hanno già trasferito i $ per le cedole. Ed il 12 aprile verrà pagata la PDVSA.
Nel post precedente ho detto: se avevano i fondi disponibili, perchè assieme al pagamento delle cedole non hanno disposto il trasferimento dei $ per la PDVSA 17?
Troppo complicato?


"Se iniciaron las transferencias bancarias correspondientes a los intereses de bonos PDVSA 2027 por 81 millones de dólares y PDVSA 2037 por 41 millones".

"El 12 de abril del año en curso estará disponible en cuenta de toda la comunidad de inversionistas lo correspondiente al pago de capitales e intereses".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto