Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

" Lo scisto degli USA è una fantasia: costoso più del doppio (costo di estrazione e trasporto del LNG), la produzione supera di poco il consumo locale e la tecnica della fratturazione provoca terremoti, ponendo serie domande sulla sostenibilità del scisto."

Mosca si gasa
 

Kain

Forumer attivo
Jose Guerra‏ @JoseAGuerra




El gobierno acaba de hacer un negocio leonino con el fondo buitre Fintech: entregó $1.500 millones y recibió $500 millones para pagar deuda

Este gobierno de traidores a la patria entregaron bonos al fondo buitre Fintech por $1.400 millones con un descuento de 68%. País quebrado

Ahogado el gobierno por una deuda contraída por él mismo ahora remata activos nacionales: por cada $100 en bonos recibe $32 en efectivo.

Sanguino en el BCV y Lobo en Finanzas por orden de Maduro acaban de traicionar al país entregaron $1.400 millones para recibir $450 millones


***
Il terzo post corrisponde alla quotazione del "soberanos" fantasma, ne discutevo con Kain l'altro giorno.
Ora è tutto chiaro, direi un finanziamento disastroso
 

Kain

Forumer attivo
Tommy leggendo la notizia su guerra la collego così, proponiamo al governo un piano di finanziamento della Deuda approvato dal parlamento per avere base legale, in cambio voi ci permettete di avere i poteri che ci spettano, prendere o lasciare.
 

Near

Forumer storico
Tommy leggendo la notizia su guerra la collego così, proponiamo al governo un piano di finanziamento della Deuda approvato dal parlamento per avere base legale, in cambio voi ci permettete di avere i poteri che ci spettano, prendere o lasciare.
Scusa, per aiutarmi a capire: una deuda che resta quella che è adesso?
 

camaleonte

Forumer storico
2017/04/07 14:00:00 | Emen .- Admiral Kurt W. Tidd, capo del Comando Sud degli Stati Uniti ha avvertito che " la crescente crisi umanitaria in Venezuela potrebbe forzare una risposta regionale ", come citato da Telesur.

Nella sua relazione al la Commissione Forze Armate del Senato, l'alto ufficiale militare degli Stati Uniti ha detto che il Venezuela è "un fattore destabilizzante nella regione , " aggiungendo che "in un periodo di instabilità significativo quest'anno a causa della carenza diffusa droga e cibo, costante incertezza politica e peggioramento della situazione economica, questa crescente situazione di crisi in Venezuela potrebbe costringere una risposta regionale immediata. "

Il capo militare ha detto che le relazioni promosse da Russia, Cina e Iran con i paesi latino-americani rappresentano una minaccia per gli interessi del nord del paese .

"Negli ultimi dieci anni, la Cina, la Russia e l'Iran hanno stabilito una presenza importante nella regione. Questi giocatori globali vedono la scena economica, politica e di sicurezza in America Latina come un'opportunità per raggiungere i loro obiettivi a lungo termine e di muoversi in aree di interesse che sono incompatibili con la nostra e quelli dei nostri partner in tal modo , "ha detto Tidd nel documento .

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-que-situacion-de-venezuel.aspx#ixzz4dfGya8N9
 

camaleonte

Forumer storico
2017/07/04 16:39:00 | Emen .- Il Ministero degli Esteri e il Ministero della Difesa ha emesso un comunicato congiunto, a respingere le dichiarazioni del capo della US Southern Command, Kurt Tidd, e avvertire il mondo che lo scopo di queste minacce è per creare incertezza e instabilità nel paese .

" E ' è molto preoccupante che tali dichiarazioni arrivano in questo momento, quando un feroce attacco internazionale contro il Venezuela attraversa il Segretario generale dell'OSA e un'alleanza di paesi alleati per il governo degli Stati Uniti , " dice la nota.

Venezuela ripudia dichiarazioni Tidd e avverte che non v'è un piano per " minare la sovranità e l'integrità territoriale del Venezuela ".

Di seguito è il testo completo della dichiarazione:

La Repubblica Bolivariana del Venezuela respinge e proteste categoricamente i concetti emessi da ammiraglio Kurt Tidd, capo del Comando Sud degli Stati Uniti, che prefigurano un attacco contro il Venezuela, sotto la dottrina erronea sicurezza collettiva regionale.

Giovedi ', 6 mese di aprile, 2017, l'ammiraglio Kurt Tidd l'ha dichiarato che "... la crescente crisi umanitaria in Venezuela potrebbe finire per chiedere una risposta a livello regionale". Questa affermazione, che mira a creare incertezza e instabilità nel paese, è parte del concerto interventista dai governi per molestare e perseguitare il Venezuela con la costruzione di presupposti falsi accompagnata da operazioni di media e la frode procedurale nel quadro dell'Organizzazione Stati americani (OAS).

Non v'è quindi nulla di nuovo. E 'esattamente lo stesso script come portavoce sono stati ripetono e gli esecutori regionali del piano di intervento contro il Venezuela per giustificare le loro richieste avidi sulle nostre risorse, minacciando seriamente la pace del nostro paese.
Come ha fatto il suo predecessore, il generale John Kelly, alla fine del 2015, questo alte questioni ufficiali Visto capziose sulla situazione politica, economica e sociale del paese, che sono senza dubbio parte del libro ben conosciuto da interferenze e provocazione giustificare, adducendo motivi umanitari e da sotterfugi "risposta a livello regionale", un futuro intervento militare nel nostro territorio, il cui vero obiettivo è il rovesciamento del governo legittimamente costituito.

Si è molto preoccupante che tali dichiarazioni arrivano in questo momento, quando un feroce attacco internazionale contro il Venezuela attraversa il Segretario generale dell'OSA e un'alleanza di come i paesi del governo degli Stati Uniti, che è senza dubbio quella parte di stesso piano di dominazione oscura che sta in fase di sviluppo contro il nostro popolo.

Noi avvertiamo la comunità internazionale che un piano è in corso di minare la sovranità e l'integrità territoriale del Venezuela, contravvenendo alla Carta delle Nazioni Unite e dei suoi principi e le finalità. E 'un invito ai popoli della Nostra America ai gravi eventi contro il nostro paese.

La Repubblica Bolivariana del Venezuela condanna questo nuovo atto di interferenza in contrasto con il principio di auto - determinazione dei popoli, e ratifica l'impegno instancabile delle istituzioni della Repubblica Bolivariana di difendere la libertà, la sovranità e l'indipendenza della Nazione, come parte di eredità storica dei nostri liberatori.

Caracas, 7 aprile 2017



Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...aciones-del-jefe-de-comand.aspx#ixzz4dfIN89PR



Mi pare che non sia cambiato molto, nelle intenzioni dell'uomo bianco, dall'ultimo discorso di Toro Seduto:

 

camaleonte

Forumer storico
2017/07/04 17:52:33 | Emen .- Il ministro per gli investimenti esteri e commercio internazionale, Jesús Faría, ha detto il Venezuela e la Malesia il Venerdì installato un comitato tecnico per valutare e rafforzare le relazioni commerciali ed economici.

Questo meccanismo recensione bilaterale è stato installato a Caracas durante una r RIUNIONE tra il Ministro Faria, i rappresentanti del Ministero degli Esteri e membri della Malesia ambasciata nel paese , ha riferito AVN.

Le relazioni bilaterali tra Venezuela e la Malesia sono stati rilanciati nel 2006, dopo una visita ufficiale del presidente Hugo Chávez in Cina.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...alaron-mesa-de-trabajo-par.aspx#ixzz4dfJpNC21
 

tommy271

Forumer storico
Tommy leggendo la notizia su guerra la collego così, proponiamo al governo un piano di finanziamento della Deuda approvato dal parlamento per avere base legale, in cambio voi ci permettete di avere i poteri che ci spettano, prendere o lasciare.

Sarebbe una buona soluzione.
Ma non è digeribile per nessuno.
 

tommy271

Forumer storico
Scusa, per aiutarmi a capire: una deuda che resta quella che è adesso?

Chiariamo un punto ... la trattativa sul debito può avere tante soluzioni. Dipenderà soprattutto da chi ci metterà i $.
Se è il FMI, sappiamo per sommi capi come si muoverà.

Però deve essere chiaro che è l'onere sul debito ad essere molto pesante... aldilà dei titoli in scadenza.
Nessun paese, nè tantomeno il Venezuela può finanziarsi agli attuali rendimenti chiesti dal mercato.

IMHO è necessario un riscadenziamento del debito, almeno quello che scade da qui ai prossimi 5 o 6 anni. A ruota tutto il resto per non accavallare le scadenze.
Una diminuzione del tasso cedolare, da riportare entro il 2/3% ... magari collegandolo ad un altro titolo a premio che segue il PIL.
Per quanto riguarda il valore nominale, dipenderà dalle forze in campo durante la trattativa (cioè se ci sarà un bel tavolo di discussione oppure se si andrà a muso duro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto