Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (8 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Asesinaron a manifestante en concentración opositora en San Bernardino


El joven cursaba el primer semestre de Economía en la UCV. Los posible responsables serían motorizados armados que arremetieron contra los ciudadanos




Por el nacional web
19 de abril de 2017 01:45 PM | Actualizado el 19 de abril de 2017 13:58 PM







Esta tarde falleció un joven que recibió un disparo en la cabeza, en la región frontal, en la protesta opositora. El suceso ocurrió en la plaza La Estrella de San Bernardino en horas de la mañana.

El herido de gravedad fue identificado como Carlos José Moreno Baron, de 17 años de edad, por el periodista Víctor Amaya. Fue trasladado al Hospital de Clínicas Caracas en una moto. Sin embargo, falleció durante una intervención quirúrgica.

Destacó que fue confirmado que hubo motorizados armados y encapuchados en la zona amedrentando a opositores, presuntamente son los responsables.

Moreno cursaba el primer semestre de Economía en la Universidad Central de Venezuela. Además, al momento del incidente se dirigía a ejercitarse.

La diputada Olivia Lozano denunció en una entrevista a El Nacional Web que los agresores son colectivos afectos al oficialismo.

Agregó que se trata de paramilitares que arremeten contra la población: “Nos emboscaron a todos y nos empezaron a disparar en la plaza La Estrella”.

Se reporta una fuerte presencia de colectivos en la parroquia Candelaria, 23 de enero y Catia.

Vedi l'allegato upload_2017-4-19_20-16-0.gif
 

camaleonte

Forumer storico
20:31A Caracas, una manifestazione di protesta su larga scala
Interfax / Vedomosti
Nella capitale, Caracas, l'opposizione del Venezuela ha iniziato una protesta di massa contro il presidente Nicolas Maduro chiamata la "madre di tutte le marce", ha detto il Mercoledì, 19 aprile l'American canale televisivo Fox News.

Secondo il canale televisivo, i manifestanti hanno iniziato a marciare dalla capitale di 26 punti nella direzione della costruzione dei locali dell'Ufficio dei Diritti Umani. I manifestanti intendono raggiungere la piena restaurazione dei diritti del Parlamento del Venezuela, la maggior parte dei cui membri sono rappresentanti dell'opposizione, stabilendo un calendario per l'elezione di un nuovo presidente del paese, così come l'inizio del processo di ripresa dell'economia del Venezuela.

Il canale di comunicazione è notato che le proteste in Venezuela sono in corso per oltre due settimane, durante le quali sei persone sono state uccise, decine sono rimaste ferite e più di 200 persone sono state arrestate a seguito di manifestazioni di questo mese.

dell'opposizione venezuelana accusa il presidente del paese della dittatura, in particolare di ignorare le leggi, la detenzione di oppositori politici, e la pressione sulla magistratura. L'opposizione ha accusato anche Maduro in problemi economici del paese, ricco di petrolio.

Nel frattempo, i rappresentanti dei movimenti sociali venezuelani hanno detto che organizzeranno il mercoledì marce a Caracas in difesa della costituzione e la Rivoluzione Bolivariana, secondo il canale televisivo latinoamericano Telesur . Come il canale televisivo, queste marce pacifiche sono una risposta all'azione di protesta di massa dell'opposizione, che si terrà nella capitale.

ВЕДОМОСТИ - В Каракасе проходит масштабная акция протеста оппозицииВЕДОМОСТИ - В Каракасе проходит масштабная акция протеста оппозиции
 

camaleonte

Forumer storico
Maduro: Voglio andare alle elezioni per una vittoria completa
Il Capo dello Stato ha detto Julio Borges, presidente dell'Assemblea Nazionale, come il leader di un presunto colpo di stato contro

04:11 | Emen .- Il Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha detto Mercoledì che vuole per andare a elezioni subito dopo essere entrato nella pro- movimento di governo che ha marciato da diversi punti di Caracas al Bolivar Avenue, situato nel centro della capitale.

"Voglio a vincere questa battaglia ora, e voglio che la gente a prepararsi per ottenere voti in pace e voglio prepararci per avere una vittoria elettorale totale. Voglio per andare a elezioni presto e vedere il volto di Borges e Julio Ramos Allup ", ha detto.

Lo ha detto oggi di aver vinto, riferendosi all'opposizione marciare lo stesso giorno.

"Oggi hanno provato a prendere il potere (...) Abbiamo sconfitto ancora una volta il colpo di stato, il diritto corrotto e interventista , " ha detto.

Egli ha detto Julio Borges, presidente dell'Assemblea Nazionale, come il leader di un presunto colpo di stato contro di lui .

"Julio Borges, sei stand il battito sporgenza o dopo non si lamentano quando la giustizia viene a voi , io sono determinato a difendere il mio paese e difendere il popolo , " ha detto.

Egli ha anche affermato che le azioni dell'opposizione non ha avuto luogo.

"Se volevano a consegnare una lettera, che non è necessario per chiamare gli eventi violenti o di polizia e guardie attaccano, o masterizzare metrobuses e librerie (...) e il presidente del potere cittadino rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui non v'è alcun motivo e in Quindi non non impeachment di giudici della Corte Suprema, periodo, caso chiuso , "ha detto.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ciones-para-tener-una-vict.aspx#ixzz4ejR3WIc0
 

angy2008

Forumer storico
a vedere le foto sembrano decisi e numerosi oltre che non contaminati da agitatori tipo noglobal che caratterizzano le manifestazioni europee. Probabile volatilità sui nostri bond ma dopo elezioni dovrebbe aprirsi una nuova era per il Venezuela.
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 19 Abr. AVN.- Al fine di migliorare la capacità produttiva del settore della pesca, il Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro ha ordinato la ri-motorizzazione dell'intera flotta da pesca del Venezuela, ha riferito Martedì il ministro della dell'acquacoltura e della pesca, Gilberto Pinto.

In un'intervista su L'Ora del Clap - trasmesso da Venezolana de-televisione il ministro ha spiegato che il reinvestimento della motorizzazione ha circa 1.000 milioni di bolivares per la valorizzazione della produzione e della trasformazione dell'area del settore della pesca.

"E 'una politica di Stato sostenuto per rafforzare i pescatori artigianali che portano il maggior numero di pesci."

Distributivo menzionato il progetto di cava, che in bicicletta, con una capacità di 1.000 chili di proteine marine pesce può portare nelle case della famiglia venezuelana, con il supporto dei Comitati Locali di fornitura e produzione (Clap).

Previsto l'indirizzo 1396 parrocchie e distribuire 1 milione di chili di pesce 300.000, ha detto Pinto.

Questo piano ha il recupero di congelamento piante in ogni stato alla conservazione di pesce, tra cui uno situato nella zona industriale Guatire a Miranda. "Poi abbiamo i camion da 10 tonnellate che vanno ad una riunione in cui convergeranno moto spumanti che servirà una parrocchia".

Per quanto riguarda il settore produttivo ha osservato che dopo l'abolizione pesca a strascico, come parte delle politiche sovrane che hanno portato Hugo Chávez per proteggere i pescatori artigianali, hanno sviluppato le specie come il catalano, Corocoro e Guabina.

"Le specie che mancavano, li abbiamo messi sul tavolo dei venezuelani", ha detto il ministro, che ha sottolineato che attraverso il settore dell'acquacoltura scavatore ha rafforzato la produzione Cachama.

Anche sulla costa settentrionale della striscia di Venezuela si prevede di iniziare mitilicoltura, in particolare nella regione di Nueva Esparta e lo stato di Sucre, al fine di contribuire alla diversificazione del cibo nella catena di distribuzione del Clap. "Garantire clap e schermatura il nostro consiglio ", ha detto Pinto.

http://www.avn.info.ve/contenido/re...a-potenciar-productividad-del-sector-pesquero
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 19 Abr. AVN.- Mercoledì, quando il popolo rivoluzionario mobilitate a favore della sovranità, il Venezuela ha sconfitto la spirale di violenza che cercano di promuovere i settori golpisti, ha detto vice presidente esecutivo, Tarek El Aissami.

"Oggi ha trionfato costituzionalità, ha vinto oggi la pace, la pace di un popolo si aggrappano alla democrazia. Aggrappato al sacro e il mandato originario di questa costituzione. Oggi, come saldo finale può dire di aver sconfitto la spirale di violenza colpo di stato", ha detto da il posto di comando presidenziale nel Palazzo di Miraflores.

In VTV trasmissione, El Aissami ha riferito che i settori violenti che mirano a mostrare il Venezuela come un paese nel caos, per giustificare l'intervento straniero.

"Sappiamo che stanno cercando di vendere al mondo un paese nel caos, poi giustificare l'intervento", ha detto.

Vice Presidente deplorato gli omicidi di due giovani: uno a Caracas e l'altro in stato di Tachira, così come l'aggressione di una donna a La Candelaria di essere attaccato da un edificio con un oggetto contundente e ha aggiunto che le forze di sicurezza e indagare casi.

A questo proposito, ha respinto che i settori del diritto di utilizzare l'immagine di questi cittadini per giustificare le loro azioni violente e ha aggiunto che, affinché vi sia pace in Venezuela deve essere la giustizia.

"Ha detto Capriles irresponsabile che il governo è responsabile di questi crimini. Si dovrà mostrare le prove su cui dice queste gravissime accuse. (...) Chiediamo alla Magistratura e il Ministero Pubblico, parliamo per un fine la violenza. Solo la giustizia garantisce la pace ", ha detto.

Ha inoltre congratulato con il popolo venezuelano in questo giorno memorabile espresso il loro desiderio di vivere in pace e accolto le azioni delle forze di sicurezza dello Stato venezuelano durante lo sviluppo delle manifestazioni chiamate da parte delle forze rivoluzionarie e settori dell'opposizione.



AVN -
2017/04/19 - 07:32

El Aissami: Hemos derrotado la espiral de violencia golpista | AVN
 

camaleonte

Forumer storico
Caracas, 19 Abr. movimenti politici e sociali AVN.- del mondo hanno espresso il loro sostegno per il governo venezuelano alle azioni interventiste adottate dal Segretario generale dell'Organizzazione degli Stati Americani (OSA), Luis Almagro, per incoraggiare l'intervento straniero in Venezuela il Mercoledì.

In video trasmesso dal Ministero degli Esteri del Venezuela attraverso il suo account Twitter, le organizzazioni in Svezia, Francia, Cina, Italia, India, Norvegia, Brasile, Serbia, Repubblica Dominicana, Bolivia, Spagna, Regno Unito, Grecia, Finlandia, Belgio e Mali hanno espresso la propria solidarietà e sostegno alla Repubblica Bolivariana del Venezuela.

Timoleon Guaguati detto da Bucaramanga solidarietà con il popolo del Venezuela alle azioni interventiste, "Esigiamo rispetto per la sovranità del Venezuela e dei suoi ideali", ha detto.

Inoltre, i movimenti sociali in Guatemala, hanno tenuto una manifestazione a sostegno del governo del Venezuela, "Viva la Rivoluzione Bolivariana, Viva la Costituzione, Viva la pace, non intervento, non il colpo di stato, siamo persone e la gente è con popoli che vivono in Venezuela ", hanno detto.

Galizia giovani hanno espresso il loro sostegno e il supporto per la rivoluzione bolivariana e il presidente Nicolás Maduro tentativi di destabilizzazione da parte dell'imperialismo.

"Ecco un popolo fratello che sosterranno nella lotta contro l'imperialismo e per la sovranità, abbiamo respingere le azioni interventiste che mirano a generare un intervento in Venezuela", hanno sottolineato via @ vencancillería.

Come parte della giornata, il tag # JornadaMundialdeSolidaridadconlaRevoluciónBolivariana, viene posizionato attraverso il quale gli intellettuali, personalità e movimenti sociali hanno ribadito il loro appoggio al Venezuela di oggi, quando ha incontrato 207 anni dall'inizio della loro lotta per l'indipendenza, ha preso in piazza per difendere la propria sovranità.

In alcune ambasciate del Venezuela, tra cui l'Italia, alcuni cittadini venuti a lasciare per iscritto il loro sostegno per la nazione bolivariana.

Francia ha dato la gente una dimostrazione di solidarietà e sostegno alle autorità venezuelane e il suo governo legittimo e costituzionale, davanti alla statua di Simón Bolívar a Parigi.

Movimenti sociali a Washington anche partecipato al Forum vandàlios che esprimono azioni di solidarietà in Venezuela.

Inoltre, manifestazione unitaria delle organizzazioni politiche e sociali ungherese ha parlato a sostegno della Rivoluzione Bolivariana.



AVN -
2017/04/19 - 04:30

Movimientos políticos y sociales del mundo ratificaron su apoyo a Venezuela | AVN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto