Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Siamo su 100$,se và intorno ai 101-102 sfondiamo i 60 sulla 27

Il petrolio è come la valuta ... chi indovina è bravo. I movimenti sono altamente speculativi.
Io vedo qualche accenno di debolezza nell'economia USA, la Yellen ha però proceduto nel taglio - come da programma - di altri 10 MLD.
 

camaleonte

Forumer storico
Il petrolio è come la valuta ... chi indovina è bravo. I movimenti sono altamente speculativi.
Io vedo qualche accenno di debolezza nell'economia USA, la Yellen ha però proceduto nel taglio - come da programma - di altri 10 MLD.


"La FED, del resto, aveva già espresso, per bocca della Presidente Yellen, la convinzione che la battuta d’arresto del PIL del 1° trimestre sarebbe stata dimenticata subito grazie ad un’accelerazione significativa della crescita nei restanti trimestri del 2014, fino a raggiungere una velocità di crociera superiore al 3% e fornire le condizioni di auto-sostentamento del ciclo economico, consentendo azzerare gradualmente entro fine anno gli stimoli monetari eccezionali.
Siccome, tutto sommato, le trimestrali continuano ad essere molto migliori delle attese (su quasi due terzi di società dell’indice SP500 che hanno presentato le trimestrali, il 75% dei risultati hanno battuto le stime eccessivamente caute degli analisti), i mercati hanno avuto la possibilità, subito sfruttata, di archiviare il dato sul PIL come un mero incidente di percorso senza conseguenze, attuando la tipica reazione da “mondo rovesciato”: non interessa il dato reale, ma solo l’attesa per il futuro."

https://it.finance.yahoo.com/notizie/illuminati-dal-sole-dellavvenire-080000361.html
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Il petrolio è come la valuta ... chi indovina è bravo. I movimenti sono altamente speculativi.
Io vedo qualche accenno di debolezza nell'economia USA, la Yellen ha però proceduto nel taglio - come da programma - di altri 10 MLD.

...io credo che sia sul Forex che sulle commodity c'è gente che mangia tutti i giorni invece ...

ma non perchè indovina ma perchè usa il metodo e le regole in maniera ferrea ...il problema è rispettare le regole di trading ...;)
 

tommy271

Forumer storico
...io credo che sia sul Forex che sulle commodity c'è gente che mangia tutti i giorni invece ...

ma non perchè indovina ma perchè usa il metodo e le regole in maniera ferrea ...il problema è rispettare le regole di trading ...;)

Su quei terreni non mi avventuro ... nel caso, giustamente, regole ferree ...
 

tommy271

Forumer storico
Il dato USA sull'indice della disoccupazione fa correre ... benzina per i nostri titoli :lol:.
Dopo una mattinata in leggero calo decimale, si riparte nel pomeriggio:

2017 bid/ask 81,30 - 82,04

2027 bid/ask 59,09 - 60,01
 

lotarone

Forumer attivo
In questi giorni ho spostato parte delle pdvsa 14 sulle 15 ora il mio portafoglio è:
k 168 pdvsa 14 a 92
k 100 pdvsa 15 a 90,7
Mi fermo,cedolo ed eventualmente prima di giugno, con la tassazione al 20%, potrei chiudere la posizione delle pdvsa in buon gain e passare sulle pdvsa 15
 

tommy271

Forumer storico
Pdvsa cancela intereses a tenedores de bonos 2017


[FONT=&quot] El pago de los intereses de la petrolera estatal se hará efectivo hoy [/FONT]


10:33 a.m. | Emen .- La estatal Petróleos de Venezuela ( Pdvsa ) informó que cancelará este viernes los intereses a los tenedores de sus papeles con vencimiento al 2017, de acuerdo con las condiciones preestablecidas en los títulos emitidos el pasado 29 de octubre de 2010.

La estatal informó que todos los poseedores de los títulos deberán dirigirse a su banco custodio o a la institución en donde los adquirieros , para informarse del estado y método de pago.

Pdvsa dispuso los números telefónicos (0212) 708.57.27 y 708.30.64 para aclarar cualquier duda y apoyar a los tenedores de bonos en el cobro de sus rendimientos.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto