Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
"Con l'OPEC di evidenti mosse dopo il suo annuncio prevedibile e quindi deludente per estendere i tagli di produzione in 2018, e con i commercianti riluttanti a ottenere troppo eccitato sopra back-to-back inventario disegna negli Stati Uniti, l'Arabia Saudita la scorsa settimana ha annunciato che avrebbe ridotto esportazioni di petrolio del 15% per gli Stati Uniti per regolare manualmente l'equazione spazio, nella speranza di prezzi sollevamento."
con tutto il rispetto mi sembra l'ennesimo articolo assurdo in cui si paragonano grandezze non congruenti per dare responsi surreali,
mi spiego
paragonare il debito delle aziende energy oil and gas da una parte con i profitti o il free cash flow del solo shale mi sembra insensato, non mi sembrano assolutamente paragonabili.
poi hai voglia rifare i grafici colorandoli di rosso fuoco perchè più significativo che in blu noioso (sic.)
fake news rule the net