Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tommy posti sempre notizie negative di parte, nonostante che alle spalle di queste manifestazioni ci sia elementi criminali ben organizzati con un programma ben definito spero di cuore che questi faccendieri senza anima e senza logica abbiano quello che si meritano fate veramente schifo da...........................vomitare
Mi trovi in disaccordo, questo forum è un perfetto equilibrio tra notizie negative e notizie positive, ovviamente camaleonte fa da bilancia per le news positive, in più non devono mancare le fonti personali, quindi leggendo tutto, uno si fa un idea e trae una conclusione

Mi trovi in disaccordo, questo forum è un perfetto equilibrio tra notizie negative e notizie positive, ovviamente camaleonte fa da bilancia per le news positive, in più non devono mancare le fonti personali, quindi leggendo tutto, uno si fa un idea e trae una conclusione

Purtroppo faccio fatica a trovare news positive sul Venezuela. La colpa non è mia, ma dell'attuale classe dirigente di Caracas.
Il tutto è riflesso nei prezzi dei bond.

Il successo del thread è dettato dall'alto numero di contatti giornalieri, in cerca di una panoramica efficace su quanto accade in Venezuela.

Purtroppo faccio fatica a trovare news positive sul Venezuela. La colpa non è mia, ma dell'attuale classe dirigente di Caracas.
Il tutto è riflesso nei prezzi dei bond.

Il successo del thread è dettato dall'alto numero di contatti giornalieri, in cerca di una panoramica efficace su quanto accade in Venezuela.
Diciamo che le news positive ci sono, ma comunque io le so trovare e pure camaleonte, la tua rassegna è strettamente negativa perché di articoli ne leggo mille e guarda caso scegli sempre i peggiori, ma comunque sia è un ottimo servizio perché anche le news negative devono essere lette perché uno poi deve fare la tara di quel che legge, per questo al giorno d'oggi io e molti altri amici col Venezuela stiamo guadagnando, perché non ci facciamo influenzare

Diciamo che le news positive ci sono, ma comunque io le so trovare e pure camaleonte, la tua rassegna è strettamente negativa perché di articoli ne leggo mille e guarda caso scegli sempre i peggiori, ma comunque sia è un ottimo servizio perché anche le news negative devono essere lette perché uno poi deve fare la tara di quel che legge, per questo al giorno d'oggi io e molti altri amici col Venezuela stiamo guadagnando, perché non ci facciamo influenzare

Cerco gli articoli più interessanti per l'investitore.

Credo siano scarsamente rilevanti se arriva in porto un bastimento, oppure se dall'Arco Minero arrivano 400 Kg di oro.
I dati che contano sono quelli del PIL in $ (senza i maneggi del cambio a 10 Bs) ed il prezzo della cesta.

Poi ci sono i dati sulle riserve, le problematiche ICSID/CIADI, ed il denaro che non arriva da Russia e Cina ma solo da Goldman Sachs (e qualche briciola da Nomura).

Oltre a tutta la questione politica interna (problemi tra Padrino/Reverol, Maduro/Ortega Diaz ecc).
Ma questo importa poco alla tifoseria.

Cerco gli articoli più interessanti per l'investitore.

Credo siano scarsamente rilevanti se arriva in porto un bastimento, oppure se dall'Arco Minero arrivano 400 Kg di oro.
I dati che contano sono quelli del PIL in $ (senza i maneggi del cambio a 10 Bs) ed il prezzo della cesta.

Poi ci sono i dati sulle riserve, le problematiche ICSID/CIADI, ed il denaro che non arriva da Russia e Cina ma solo da Goldman Sachs (e qualche briciola da Nomura).

Oltre a tutta la questione politica interna (problemi tra Padrino/Reverol, Maduro/Ortega Diaz ecc).
Ma questo importa poco alla tifoseria.
No alt io queste cose le leggo tutte, perché vorrei uscire al momento giusto in caso di allarme rosso

No alt io queste cose le leggo tutte, perché vorrei uscire al momento giusto in caso di allarme rosso

Padrino/Reverol può essere da un giorno con l'altro.

Maduro/Diaz discussione lunga. Ma la vecchia guardia chavista ha già detto che la costituzione non si tocca. Anche qui il Nicolas presumibilmente andrà a sbattere contro un muro.

Io nel mio piccolo mi sono imposto dei limiti in base alla eventuale perdita che posso permettermi sostenere,qui si naviga a vista...domani ci svegliamo e le vediamo scendere in un ora di 10 figure...una cosa e' certa,soldi dichiarati ne hanno oramai pochi...che poi sono quello che conta,io sono dentro a 42 con la 2027 a questi prezzi non mi verrebbe nemmeno in mente entrare

Credo che altri invece stiano recuperando le minus accumulate nella discesa del 2014o_O

Ovviamente meglio così si intende però c'è la seria possibilità di maturarne altre :eek:

Padrino/Reverol può essere da un giorno con l'altro.

Maduro/Diaz discussione lunga. Ma la vecchia guardia chavista ha già detto che la costituzione non si tocca. Anche qui il Nicolas presumibilmente andrà a sbattere contro un muro.
Lo ripeti da una vita, mentre io vedo che nonostante le proteste e le dichiarazioni di facciata di Padrino sulla repressione, i militari rimangono compatti al fianco di Maduro. Sono chavisti e per cambiare il sistema in Venezuela devi farli fuori tutti, perché hanno imposto un modello di vita anche in una parte della popolazione, quindi passi per tolgo Maduro e ne metto un altro, ma i militari , quelli che contano, ovvero Padrino e Soci, tolgo Maduro e metto Capriles o Lopez nemmeno lo pensano

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto