Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è arrivarci al 2018

Al 2017 ... 2018 ... 2019 ... 2020 ...

E' tutto il "sistema" che non regge. Se non viene riformato.
Dal 2015 sino ad oggi MLD di $ buttati al vento, senza alcun miglioramento.
Ed i mercati finanziari chiusi.

Evidente che non può continuare in eterno. E' lo stesso Rodriguez a dirlo.

Al 2017 ... 2018 ... 2019 ... 2020 ...

E' tutto il "sistema" che non regge. Se non viene riformato.
Dal 2015 sino ad oggi MLD di $ buttati al vento, senza alcun miglioramento.
Ed i mercati finanziari chiusi.

Evidente che non può continuare in eterno. E' lo stesso Rodriguez a dirlo.

La cosa che continuo non penso solo io capire ,sapere chiedere troppo,cosa hanno in testa ,ritengo siano ben consapevoli piu di tutti della situazione

La cosa che continuo non penso solo io capire ,sapere chiedere troppo,cosa hanno in testa ,ritengo siano ben consapevoli piu di tutti della situazione
Fino ad ora hanno atteso che il prezzo del petrolio risolvesse tutti i mali, purtroppo abbiamo visto quanto è difficile che ci sia un riequilibrio nonostante i tagli. Detto questo ancora comprano tempo a qualsiasi costo, però non è solo questione di Debito anche il paese oramai sta chiedendo i conti.

Fino ad ora hanno atteso che il prezzo del petrolio risolvesse tutti i mali, purtroppo abbiamo visto quanto è difficile che ci sia un riequilibrio nonostante i tagli. Detto questo ancora comprano tempo a qualsiasi costo, però non è solo questione di Debito anche il paese oramai sta chiedendo i conti.

Credo che anche se il petrolio salisse a 100 oggi o riformano pesantemente da subito il sistema o non so come possano uscirne,eppure nulla,probabile abbiamo le loro certezze,oppure fatti i dovuti preparativi per fare default oppure sono semplicemente dei fanatici ideologisti ignoranti .

L'importante è non superare la soglia di rischio personale che nel mio caso, oscilla tra il 4 e il 7% del capitale.

quando e' saltata argentina io ci sono rimasto dentro i segnali erano ben evidenti a marzo,salto a dicembre fu la mia leggerezza in quel caso...

poi sono rimasto dentro anche a gm e di nuovo colpa mia bastava attendere un mese per avere conferma di doverne stare fuori ...

credo che se gestiti con consapevolezza e sangue freddo qualunque sia la percentuale investita sia fattibile

Anche la mia percentuale è modesta sono al 93% del ptf dentro :) con le cedole di agosto scendo all'85% ahhahahaha robe da matti e non per i deboli di cuore visto che sono anni così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto