Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che anche sulle relazioni diplomatiche maduro procede bene stante questo una buonissima parte lo rivota

Come ribadito ieri da Kain, il Venezuela ha fatto un autogol ... non riconoscendo a priori la validità dell'Assemblea OEA.
Direi che la Rodriguez è un pessimo ministro degli esteri... in compagnia di tanti altri del suo Esecutivo.

El jueves 22, síganos por twitter #ConversandoConLifeInvest Invitado especial @VictorKapital abordando "Bonos Venezuela y PDVSA" @KapitalCo

DCyivITWAAAF0wS.jpg

Come ribadito ieri da Kain, il Venezuela ha fatto un autogol ... non riconoscendo a priori la validità dell'Assemblea OEA.
Direi che la Rodriguez è un pessimo ministro degli esteri... in compagnia di tanti altri del suo Esecutivo.
ma li ci sono per caso questi,probabile vado io non riesco a fare di peggio...riconfermo sono full di questi bond ma al tempo stesso sono /siamo seduti su un vulcano ad oggi silente ma in movimento....

Nel 2016 la 27 ando' a circa 32 ,vorrei capire cosa in meglio e' cambiato oggi,non penso che il prezzo del petrolio da solo peraltro allo stato attuale ai minimi da 9 mesi possa fare questo...tutto il resto e' peggiorato qualcuno sa darmi spiegazione?

Nel 2016 la 27 ando' a circa 32 ,vorrei capire cosa in meglio e' cambiato oggi,non penso che il prezzo del petrolio da solo peraltro allo stato attuale ai minimi da 9 mesi possa fare questo...tutto il resto e' peggiorato qualcuno sa darmi spiegazione?

quando la '27 è andata a 32 cè stato un sell off totale su tutto quello che era NIG e sopratutto tutti i titoli correlati con le materie prime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto