Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica sono tornati al punto partenza, si sono sparati anche questa cartuccia per tirare avanti manco un mese in più,:titanic:

Dato che i denari non sono andati a servizio della deuda (poche uscite questo mese) il resto è andato per finanziare il nuovo sistema di cambi, qualche debito sparso (ad esempio Crystallex), varie ed eventuali.

Se non riempiono i negozi e regalano merce ai Clap, la protesta andrà ad ingrossarsi sempre più.

Quelle nascoste, se le tengono ... semmai per l'esilio.

I $ incassati da Goldman Sachs si sono volatilizzati, nel giro di un mesetto.
Ora sono andati, di nuovo, a batter cassa da Nomura.
stanno bruciando liquidità troppo in fretta, non solo un pezzo dei soldi GS si è perso per strada ma pure quelli arrivati nelle casse sono fumati.
inizio a dubitare sui calcoli di torinocapital, DB, e Nomura sulla tenuta del debito fino a tutto il 2018.
Non la contano giusta :-?

stanno bruciando liquidità troppo in fretta, non solo un pezzo dei soldi GS si è perso per strada ma pure quelli arrivati nelle casse sono fumati.
inizio a dubitare sui calcoli di torinocapital, DB, e Nomura sulla tenuta del debito fino a tutto il 2018.
Non la contano giusta :-?

Il minimo sindacale, per tenere in piedi il paese.
Del resto se le entrate del paese sono al 97% in oil ...

Il minimo sindacale, per tenere in piedi il paese.
Del resto se le entrate del paese sono al 97% in oil ...
chiaro che sarà anche il minimo ma se vogliono stare in sella rispetto ai creditori hanno bisogno di far durare di più la poca liquidità che arriva a destinazione, mi sembra.

chiaro che sarà anche il minimo ma se vogliono stare in sella rispetto ai creditori hanno bisogno di far durare di più la poca liquidità che arriva a destinazione, mi sembra.

Appunto, questo mi sembra il dato centrale.
Sino ad oggi Maduro ha privilegiato i creditori della deuda externa, rispetto alla stabilità interna.
I risultati si vedono, con un paese in mobilità permanente.

Non chiedermi come se ne esce.
Non lo so, se non intervengono prestatori internazionali.
Ormai Maduro, continuando a pagare, ha svuotato la cassa.
E per far ripartire il paese servono almeno 100 MLD di $.

Appunto, questo mi sembra il dato centrale.
Sino ad oggi Maduro ha privilegiato i creditori della deuda externa, rispetto alla stabilità interna.
I risultati si vedono, con un paese in mobilità permanente.

Non chiedermi come se ne esce.
Non lo so, se non intervengono prestatori internazionali.
Ormai Maduro, continuando a pagare, ha svuotato la cassa.
E per far ripartire il paese servono almeno 100 MLD di $.

vorrei tanto essere nella testa di quelli per capire cosa stanno tramando ...non posso pensare che non abbiano il polso della situazione in mano...anzi avranno già le valige pronte ritengo a questo punto ,a questo livello il 2018 non lo passano tutto .

Los #BonosSoberanos abren el día con un comportamiento mixto

DDAgHcJXUAEtZrA.jpg

In effetti la situazione riserve è al dunque, siamo in Attesa della magia di Maduro che di solito le fa sollevare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto