Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che lo tirate in ballo, il gruppo WhatsApp serve per discutere e analizzare le notizie, si può replicare a una cosa scritta esattamente come sul 3d con il QUOTE di WhatsApp, in più facciamo anche operatività, poi io frequento sia il fol che IO che WhatsApp quindi posso anche esprimere un giudizio, mentre chi invece non sa nemmeno di cosa si sta parlando dovrebbe perlomeno non criticare una cosa che non conosce.

Visto che lo tirate in ballo, il gruppo WhatsApp serve per discutere e analizzare le notizie, si può replicare a una cosa scritta esattamente come sul 3d con il QUOTE di WhatsApp, in più facciamo anche operatività, poi io frequento sia il fol che IO che WhatsApp quindi posso anche esprimere un giudizio, mentre chi invece non sa nemmeno di cosa si sta parlando dovrebbe perlomeno non criticare una cosa che non conosce.

Domanda magari inutile? "requisiti" per farci parte? A me sarebbe piu comodo del forum in molte occasioni...

dài non fare su piccioccheddu si scherza :cinque:
forse te l'avevo già chiesto ma non trovo il post che emissioni hai preso ?

bisogna avere delle credenziali particolari per partecipare a questo gruppo?

bisogna avere delle credenziali particolari per partecipare a questo gruppo?
Ora come ora le adesioni sono bloccate, però ci sono alcuni utenti interessanti, tu sei uno di questi, visto che ti leggo da molto e hai sempre buonissimi interventi, roba molto gradita è, competenza in qualche campo finanziario, non essere permalosi, ma collaborativi, ovviamente siamo tutti a volto scoperto, io uso il mio numero, quindi perfetti sconosciuti con pochi messaggi non entrano

Venezuela: i bond PDVSA 2017, 2022 e 2024 sbarcano sul TLX
Da oggi sono negoziabili sulla piattaforma EuroTLX anche i bond Petroleos de Venezuela 8,50% 2017 (USP7807HAK16), 12,75% 2022 (USP7807HAM71) e 6% 2024 (USP7807HAT25) per tagli da 1.000 Usd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto