Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (22 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Aperture in calo a Francoforte ... come al solito ci si adegua alle chiusure di ieri sera sui mercati "latinos":

PDVSA 14 bid/ask 97,20 - 98,10

PDVSA 17 bid/ask 81,55 - 82,95

PDVSA 27 bid/ask 56,85 - 58,25

Venezuela 31 bid/ask 91,25 - 92,50
 

gualberto

Charlie don't Surf
ciao Tommy
vorrei chiederti di inserire, se ne hai voglia, anche le quotazioni del pdsva 22 visto che è/era il bond oggetto del thd
grazie
 

tommy271

Forumer storico
tommy avevi ragione :bow::bow: :wall::wall:
il trend ribassista continuera' anche nei prox giorni ????
ciao grazie

Ciao amico, rimaniamo sempre dentro il canalone positivo ... ma siamo in correzione.

I dati complessivi che ci giungono non sono male (petrolio, CDS, Sicad II), e non giustificano la discesa.

Penso ad un normale calo (dopo la fortissima salita) senza grosse complicazioni.

Prossimamente, se scende ancora un poco (diciamo in zona 90/91), conto di fare una prima entrata sul "soberanos" 31.
 

lomellino

Forumer attivo
Ciao amico, rimaniamo sempre dentro il canalone positivo ... ma siamo in correzione.

I dati complessivi che ci giungono non sono male (petrolio, CDS, Sicad II), e non giustificano la discesa.

Penso ad un normale calo (dopo la fortissima salita) senza grosse complicazioni.

Prossimamente, se scende ancora un poco (diciamo in zona 90/91), conto di fare una prima entrata sul "soberanos" 31.

fammi un fischio che le cedole corpose mi attraggono :up::lol::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto