Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I russi fanno fare default a PDVSA e si prendono CITGO? così mettono piede negli stati uniti?? :) :) :)
Esatto,ma ci deve essere un COURT ORDER,L'avvocato dei russi va in tribunale con tutti i documenti relativi al debito dell' venezuela e chiede al tribunale di bloccare tutti i beni venezuelani negli stati uniti.e intimare al venezuela il pagamento dell'debito.

Andres Rojas Jimenez‏ @arojasjimenez

Economista @aroliveros dijo a @cmrondon : Puede que el lunes @NicolasMaduro instale su Constituyente pero la economía va a ir para peor

Dirigente Liliana Hernández @lilianahs2013 dijo a @cmrondon : El Gobierno de @NicolasMaduro no es civil porque está bajo la tutela militar

Dirigente Liliana Hernández @lilianahs2013 dijo @cmrondon : El 30 de julio no se acaba el mundo porque la lucha sigue

Economista @aroliveros dijo a @Adriananunezr : Cerca de 45% de las importaciones que realiza Venezuela son para la propia PDVSA

Economista @aroliveros dijo a@cmrondon : El 31 de julio la situación económica amanecerá peor

Dirigente Liliana Hernández @lilianahs2013 dijo a @cmrondon : Fuerza Armada, especialmente Guardia Nacional, está haciendo de las suyas

Liliana Hernández @lilianahs2013 dijo a @cmrondon : Debate interno que tienen en PSUV es quién tiene más constituyentes: Maduro o Diosdado

Pedro Nikken dijo a @cmrondon : Nadie le va a prestar dinero a un país que está en este desbarajuste

Dijo @lilianahs2013 a @cmrondon : @NicolasMaduro se dará cuenta que cuando no se es líder no se convoca Constituyente

Pedro Nikken dijo a @cmrondon : Si es Celia Flores la presidenta de la Constituyente , @NicolasMaduro será el primer combatiente

Muy bueno ese foro de @cmrondon con @lilianahs2013 , @aroliveros y Pedro Nikken

Tommy,
una domanda.(OT, non so se parziale)
Quando i nuovi titoli greci passarono da 30 a 11 (ho visto che molti mangiatori di pesce , dei quali mai ho letto interventi sulla Grecia, sono entrati PROPRIO sui superminimi) cosa si temeva ?
Era stato fatto un haircut notevole, il debito era stato (al momento) abbattuto, c'era il pieno sostegno dell'IMF...

Ultima modifica:
Tommy,
una domanda.(OT, non so se parziale)
Quando i nuovi titoli greci passarono da 30 a 11 (ho visto che molti mangiatori di pesce , dei quali mai ho letto interventi sulla Grecia, sono entrati PROPRIO a 11) cosa si temeva ?
Era stato fatto un haircut notevole, il debito era stato (al momento) abbattuto, c'era il pieno sostegno dell'IMF...

Ti ringrazio per il quesito.
Qui si temeva una conversione dei titoli da Euro in Dracme.

Paradossalmente un crollo dei titoli dei venezolani verso quota da 5 potrebbe suggerire una conversione dei titoli da dollari in bolivar.

Las reservas bancarias excedentes han subido mucho. Se han duplicado en apenas meses, al pasar de 3 billones en mayo a casi 8 esta semana

DF1FGyGXUAEwhYE.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto