Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (14 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondorules

Forumer attivo
Non ne sarei sicuro, anche se la suggestione è tanta.

Nell'ultimo anno abbiamo visto un progressivo aumento del prezzo della "cesta", parallela ad un calo della produzione.
Alla fine - probabilmente - la somma resta zero.


Venezuela Crude Oil Production | 1973-2017 | Data | Chart | Calendar

ci avevo fatto i conti ed erano in guadagno... ma non mi ricordo di quanto!

si leggeva spesso anche del declino dell'output di pdvsa ma era in linea con tutte le altre major del settore.
 

Near

Forumer storico
E LA GERMANIA?

infobae‏Account verificato @infobae


La lista de los 40 países democráticos que hasta el momento desconocieron la Asamblea Constituyente de Venezuela http://infob.ae/2uPwnbh

DGG17RqXsAAajML.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Venezuela Crude Oil Production | 1973-2017 | Data | Chart | Calendar

ci avevo fatto i conti ed erano in guadagno... ma non mi ricordo di quanto!

si leggeva spesso anche del declino dell'output di pdvsa ma era in linea con tutte le altre major del settore.


Non mi pare.
Se le altre major vogliono aprire i rubinetti, nel giro di un paio di mesi aumentano la produzione (salvo qualche caso specifico).
PDVSA è in cronico declino, impossibilitata ad aumentare la produzione.

Vedasi, come riferimento in area Latam, Petrobras.
 

Abulico

Forumer storico
In questi anni abbiam sempre constatato la volonta' di onorare la deuda di mr.Maduro....mi stavo chiedendo, alla luce dei nuovi accadimenti, se questa volonta' ne esce rafforzata oppure indebolita...o magari invariata.
Prossimo appuntamento con il pago di deuda (cedola) il 7 p.v.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
In questi anni abbiam sempre constatato la volonta' di onorare la deuda di mr.Maduro....mi stavo chiedendo, alla luce dei nuovi accadimenti, se questa volonta' ne esce rafforzata oppure indebolita...o magari invariata.
Prossimo appuntamento con il pago di deuda (cedola) il 7 p.v.

Se rimane al potere, continuerà (finché potrà) ad onorare la deuda.

Ma 2 condizionali (pesanti) in una frase così corta rispecchiano bene l'incertezza assoluta del momento.
 

policeman

Forumer storico
Se rimane al potere, continuerà (finché potrà) ad onorare la deuda.

Ma 2 condizionali (pesanti) in una frase così corta rispecchiano bene l'incertezza assoluta del momento.
Sei grande, Quote "(finchè potrà),sicuro farà tutto il possibile per pagare a condizione che gli americani non bloccano i pagamenti
Have a nice day
 

biondorules

Forumer attivo
Non mi pare.
Se le altre major vogliono aprire i rubinetti, nel giro di un paio di mesi aumentano la produzione (salvo qualche caso specifico).
PDVSA è in cronico declino, impossibilitata ad aumentare la produzione.

Vedasi, come riferimento in area Latam, Petrobras.


in effetti se guardiamo l'area latam, petrobras penso sia stata la più performante, mentre pemex , ecopetrol, ypf sono in declino.

le major non parastatali o più piccole , più snelle, in base al prezzo del petro muovono il capex e regolano il be.
 

biondorules

Forumer attivo
secondo voi c'è la possibilità che una volta instaurata anc, picco mediatico, l'attenzione internazionale vada lentamente in diminuzione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto