Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (18 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Come già detto sono dentro al Venezuela da circa 4 mesi, nominale 50k, investito circa 20k..in perdita, naturalmente.
Leggo e rimango colpito dalle considerazioni fatte nel trhead da persone veramente preparate in materia fallimentare e anche dall'interesse nell'approfondire argomenti e discussioni, Tanto di cappello.
L'intuizione di investire e prendersi la corposa risalita di ieri, a quello che ho letto, l'ha avuta comunque Russiabond, che avrà pure i suoi metodi discutibili, ma pagano!!!
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Solfin:

Buenos días, a esta hora #bonosvenezolanos

DGY5C-VXsAEFPK5.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Fonti diplomatiche: inesistente la pubblicazione di FT per l'atteggiamento greca presso l'UE contro il Venezuela



Ha negato categoricamente, ancora una volta, l'informazione secondo la quale "la Grecia si oppose con forza alla richiesta della Spagna, al potere in sostanza la prospettiva di sanzioni europee contro il Venezuela." Fonti diplomatiche parlano di false informazioni distorcere la verità e sottolineano che le pubblicazioni interne riproducono inesattezze di cui presunta questione delle sanzioni e di veto greco è del tutto infondata.

In particolare, in risposta ad un rapporto nel sito web del Financial Times Mercoledì sera l'atteggiamento della Grecia nella conformazione di atteggiamento dell'Unione europea nei confronti delle fonti diplomatiche venezuelane sottolineare che, nonostante la smentita scritta del ministero degli Esteri, il giornale non ha pubblicato la risposta greca né corretto la registrazione pertinente.

Fonti diplomatiche caratterizzano le informazioni di cui sopra come falsa e nota che creano false impressioni e distorcere la verità. Diventa, infatti, chiaro che in realtà, nel suo discorso in occasione della riunione, il rappresentante greco non ha nemmeno riferimento alla questione delle sanzioni, neppure incluse fra i fattori presi in esame della Dichiarazione UE negoziato. Questa dichiarazione, infine, come quelli Hanno preceduto normalmente emesse dall'Alto rappresentante dell'Unione europea a nome di tutta la sottolineatura dell'Unione europea.

Fonte: ANA-MPA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto