Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (20 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
Secondo me state perdendo un po' il sennò.

Dagli ittofagi ai cetriolofagi. Da un eccesso ad un altro.

Invito tutti se possibile ad essere più chiari con le informazioni condivise specie se così importanti (no money)

Comunque la cedola della 31 regolarmente pagata. Neanche il grace period, mi spiace

IMG_1309.PNG
 

Kain

Forumer attivo
Adesso stai perdendo di stile.
Sei fuori hai venduto non hai retto hai fatto bene.

Non diventare però tifoso dell'apocalisse.
Era una battuta Sandrino, però non possiamo nascondere che sia un autogolpe, non possiamo negare che Trump abbia detto che le sanzioni siano a step, ovvero man mano che si sarebbero radicalizzati, primo step sanzioni installazione costituente, secondo step Sanzioni rimozione immunità parlamentare, terzo step sanzioni rimozione ortega. Le news dicevano quello, la costituente cubana è stata uno slogan di questi giorni, ovviamente ci saranno delle reazioni, visto che usa, ue, uk, Vaticano, mercosur, e gran parte degli stati americani abbiano chiesto di rimuovere la costituente. non è questione di tifo, analizzo i fatti
 

alderan74

Forumer attivo
siamo sempre a disposizione con il nostro piccolo baggaglio di esperienza.tu chiedi è siamo sempre pronti
Have a nice evening.
PS dalle ore 7 alle ore 23 tutti i giorni
comprare vendere comprare e vendere alla fine si prendono a prezzi piu bassi se becchi la risalita prima e poi non hai problemi del platinato....oggi ricomprato a meno di quello che avevo venduto venerdi e lunedi..prossima giostra..la cedola matura ogni giorno se le vendi te la pagano gli altri, prossima volta che provano a riscendere le torno a vendere subito...
 

sandrino

Forumer storico
Era una battuta Sandrino, però non possiamo nascondere che sia un autogolpe, non possiamo negare che Trump abbia detto che le sanzioni siano a step, ovvero man mano che si sarebbero radicalizzati, primo step sanzioni installazione costituente, secondo step Sanzioni rimozione immunità parlamentare, terzo step sanzioni rimozione ortega. Le news dicevano quello, la costituente cubana è stata uno slogan di questi giorni, ovviamente ci saranno delle reazioni, visto che usa, ue, uk, Vaticano, mercosur, e gran parte degli stati americani abbiano chiesto di rimuovere la costituente. non è questione di tifo, analizzo i fatti

A me di ste cose me ne fottesega.
A me interessa che il debito continui ad essere onorato.
Se fossi interessato alle dinamiche politiche scriverei su LOTTA COMUNISTA.

E' ovvio che queste cose influiscono.
E' ovvio che la situazione è difficilissima.

Qui però oggi avete scritto cose molto gravi senza straccio di una fonte e senza evidenze riscontrabili: dal NO MONEY tutto finito al GRACE PERIOD.

Resto sempre dell'idea che non si possa scrivere una cosa importante senza specificarne la fonte.
 

Kain

Forumer attivo
A me di ste cose me ne fottesega.
A me interessa che il debito continui ad essere onorato.
Se fossi interessato alle dinamiche politiche scriverei su LOTTA COMUNISTA.

E' ovvio che queste cose influiscono.
E' ovvio che la situazione è difficilissima.

Qui però oggi avete scritto cose molto gravi senza straccio di una fonte e senza evidenze riscontrabili: dal NO MONEY tutto finito al GRACE PERIOD.

Resto sempre dell'idea che non si possa scrivere una cosa importante senza specificarne la fonte.
Intanto io però non ho scritto niente, se non il link per seguire la diretta è una battuta cubazela. Quindi Sandrino prenditela con chi devi e non con me che non c'entro nulla, io faccio analisi indipendente dal fatto che sia dentro o fuori. Leggo mi informo e poi scrivo come la penso. E ora penso che il biondo si faccia sentire a breve
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Qui però oggi avete scritto cose molto gravi senza straccio di una fonte e senza evidenze riscontrabili: dal NO MONEY tutto finito al GRACE PERIOD.

Resto sempre dell'idea che non si possa scrivere una cosa importante senza specificarne la fonte.
Non mi sembra giusto mettere sullo stesso piano le due informazioni:
la prima è stata quasi una esclamazione ma fatta da un forumer molto seguito ed è sembrata l'inizio della fine.
La seconda è stata giustamente postata, quasi ad allentare la tensione del momento, specificando che la fonte comunque non era sicura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto