alderan74
Forumer attivo
hai resistito fino adesso si vede che sei resistente e coraggioso..mettiamola cosi..infatti avresti potutto uscire diverse volte e rientrare anche diverse volte..io ho fatto cosi e sono scocciato perche' si ho risparmiato diversi punti di perdita in portafoglio ma due di quelle da dove sono uscito sono schizzate su..per le altre sono rientrato piu' basso e va bene ma mi rode per quelle due schizzate..non la si trova mai pari..se continuano a pagare e la ronda continua si va a scadenza o si swiccha su altre..penso di fare cosi mi rompe per quelle due schizzate se stavo fermo era meglio tanto la ronda continua a girare..sta diventando tutto troppo complicato ......
sono davvero pentito di essere rientrato... anzi .... di aver aumentato la mia esposizione su questi titoli....
tra dollaro in fin di vita... petro bizzoso .... maduro contro tutti... riserve sempre più giù... allarmi di default due volte al giorno minimo....
ho un ptf vuvuzelano che mi sta regalando un -35%.... e non vedo una possibilità di recupero ....
non so neanche cosa dovrebbe accadere per vedere un inversione di tendenza.