Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
I piu' lo danno a 1,25 entro fine anno.Con tendenza a comunque proseguire nei prossimi. Del resto la Fed di nuovo i tassi non li alza,Trump e' quanto di peggio potesse accadere,la BCE porra' fine al QE.
Non mi sorprenderi se tra un anno lo troviamo a 1,30
I piu' lo danno a 1,25 entro fine anno.Con tendenza a comunque proseguire nei prossimi. Del resto la Fed di nuovo i tassi non li alza,Trump e' quanto di peggio potesse accadere,la BCE porra' fine al QE.
Non mi sorprenderi se tra un anno lo troviamo a 1,30
sì , ma non che l'altro fosse un genio , con Obama è andata in chapter11 un simbolo dell'America come GM ....con rovina di parecchia gente che ci aveva investito pesante , specie in USA .....come a dire che al peggio non c'è mai fine , specie oltreoceano ..!! ??
Rispettando il tuo parere,
Ti dico che se proprio vogliamo essere precisi a me della proposta di swap "in atto" non mi risulta proprio.
Nel senso che abbiamo sentito una voce su un presunto canje (poi solo sul 2020) a cui non è stato dato un seguito operativo.
Quindi, se la notizia del fondo sinovenezolano viene classificata come notizia non verificata, credo si debba ragionare altrettanto su questo presunto swap
Anche perché, se ti riguardi quello precedente, qui non ci siamo come tempistica: avrebbero dovuto annunciarlo almeno un mese fa