Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
I piu' lo danno a 1,25 entro fine anno.Con tendenza a comunque proseguire nei prossimi. Del resto la Fed di nuovo i tassi non li alza,Trump e' quanto di peggio potesse accadere,la BCE porra' fine al QE.
Non mi sorprenderi se tra un anno lo troviamo a 1,30

Intorno a 1,20 non da fastidio a nessuno.
 

alderan74

Forumer attivo
@tommy271
come ben sai a ottobre si deve rimborsare il 25% della 2020, quella del canje
A novembre la tranche finale della 2017

Tu credi davvero che AD OGGI, per quanto sprovveduto possa apparirti, Maduro non abbia già ragionato sul come procedere ?
ma si e' da parecchi mesi che gli promettono il pestotto al piede si e' organizzato..ma citgo se la chiude cosi gli da ai russi?li paga in contanti?
 

alderan74

Forumer attivo
O


Rispettando il tuo parere,
Ti dico che se proprio vogliamo essere precisi a me della proposta di swap "in atto" non mi risulta proprio.

Nel senso che abbiamo sentito una voce su un presunto canje (poi solo sul 2020) a cui non è stato dato un seguito operativo.

Quindi, se la notizia del fondo sinovenezolano viene classificata come notizia non verificata, credo si debba ragionare altrettanto su questo presunto swap

Anche perché, se ti riguardi quello precedente, qui non ci siamo come tempistica: avrebbero dovuto annunciarlo almeno un mese fa
ma perche' scrivi come se la notizia non fosse vera?si sono letti almeno due articoli?e' vera o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto