Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
Nel discorso di venerdì la posizione non è stata ribadita.
Ma E.

No ha ribadito.

Sono spiaggiato quindi non riesco a trovare l originale.
Ma copioincollo Miqui.
Qui sotto..



Solo xche mi secca vendiate al meglio lunedi mattina che c ho le mie robe da fare

Maduro, who has frequently blamed the United States for waging an “economic war” on Venezuela, said the US was seeking to force Venezuela to default but it WOULD NOT SUCCEED

"They want us to fall into default,” said Maduro, adding that just under two-thirds of Venezuelan bond holders are in the US.
Maduro insisted that Venezuela would continue paying its debts.
 

tommy271

Forumer storico
L'unica reazione - che ha sottolineato anche Sandrino - è stata quella della Delcy Rodriguez.
Non sappiamo se è una imbeccata della moglie di Maduro o una sua iniziativa personale... la correlazione tra le sanzioni e la scarsità di medicine ed alimenti.

La "tipa" non è molto affidabile:
 

tommy271

Forumer storico
No ha ribadito.

Sono spiaggiato quindi non riesco a trovare l originale.
Ma copioincollo Miqui.
Qui sotto..



Solo xche mi secca vendiate al meglio lunedi mattina che c ho le mie robe da fare

Maduro, who has frequently blamed the United States for waging an “economic war” on Venezuela, said the US was seeking to force Venezuela to default but it WOULD NOT SUCCEED

"They want us to fall into default,” said Maduro, adding that just under two-thirds of Venezuelan bond holders are in the US.
Maduro insisted that Venezuela would continue paying its debts
.

Non ho idea dove abbia preso queste affermazioni successive alle sanzioni di Trump.
Ma visto che Miqui ci legge potrà dare il link.
Nel discorso trasmesso in televisione non ha accennato nè al default nè ai bondholder.
 

fabriziof

Forumer storico
Non ho idea dove abbia preso queste affermazioni successive alle sanzioni di Trump.
Ma visto che Miqui ci legge potrà dare il link.
Nel discorso trasmesso in televisione non ha accennato nè al default nè ai bondholder.
qui ha detto che trump vuole spingerli al default,dice che loro hanno sempre pagato con dolore perchè sono consapevoli di quello che potrebbe succedere se non pagassero però sono molto incazzati
 

tommy271

Forumer storico
qui ha detto che trump vuole spingerli al default,dice che loro hanno sempre pagato con dolore perchè sono consapevoli di quello che potrebbe succedere se non pagassero però sono molto incazzati

Esatto.
La reazione immediata di Maduro è stata questa, ma probabilmente non aveva inteso bene le sanzioni di Trump. Sabato e domenica non ha calcato la mano.
In televisione dice che lo svantaggio maggiore è per gli investitori statunitensi. E non è vero, visto che i bond continuano ad essere scambiati e assolutamente non interessati a provvedimenti restrittivi.
Nel discorso si confonde poi con la banca d'appoggio su cui transita il denaro per cedole e pagamenti: dice Chase Manhattan Bank.
Poi una voce lo corregge e dice (correttamente) Citibank.
 

fabriziof

Forumer storico
Esatto.
La reazione immediata di Maduro è stata questa, ma probabilmente non aveva inteso bene le sanzioni di Trump. Sabato e domenica non ha calcato la mano.
In televisione dice che lo svantaggio maggiore è per gli investitori statunitensi. E non è vero, visto che i bond continuano ad essere scambiati e assolutamente non interessati a provvedimenti restrittivi.
Nel discorso si confonde poi con la banca d'appoggio su cui transita il denaro per cedole e pagamenti: dice Chase Manhattan Bank.
Poi una voce lo corregge e dice (correttamente) Citibank.
impressione( naturalmente )del tutto penosa,io oggi sono al minimo sindacale .
 

tommy271

Forumer storico
No ha ribadito.

Sono spiaggiato quindi non riesco a trovare l originale.
Ma copioincollo Miqui.
Qui sotto..



Solo xche mi secca vendiate al meglio lunedi mattina che c ho le mie robe da fare

Maduro, who has frequently blamed the United States for waging an “economic war” on Venezuela, said the US was seeking to force Venezuela to default but it WOULD NOT SUCCEED

"They want us to fall into default,” said Maduro, adding that just under two-thirds of Venezuelan bond holders are in the US.
Maduro insisted that Venezuela would continue paying its debts.

Dice che sino ad oggi ha pagato e Trump vuole costringerlo al default (vedasi video postato da Fabriziof).
 

tommy271

Forumer storico
¡Buenos días! Compartimos con ustedes nuestra portada de hoy.


DITclfOUQAE5ZIh.jpg


***
Il Venezuela non è più presente in prima pagina.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Dice che sino ad oggi ha pagato e Trump vuole costringerlo al default (vedasi video postato da Fabriziof).
Scusa Tommy,
ma questo stralcio dalla Reuters?
Non capisco lo spagnolo, l ha aggiunto la Reuters?

Maduro, who has frequently blamed the United States for waging an “economic war” on Venezuela, said the United States was seeking to force Venezuela to default — but he said it would not succeed.


Detto questo, è legittimo che Maduro fino al giorno prima del giorno X assicuri che onorera' il debito.
Il giorno in cui, eventualmente, saltasse direbbe che tra i medicinali per i bimbi e le cedole ha dovuto scegliere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto