Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
Boh,
io non ho nonne centenarie in ospedale , non so se le spese siano adeguate alla somma nel bagaglaio.
Nè mi interessa.
Lilian Tintori (@liliantintori) | Twitter
Vedo però dall'indirizzo twitter della Tintori (pronta a dare il terzo erede a Leopoldo) foto in aeroporto insieme a 3 ambasciatori ( io in aeroporto non vado con gli ambasciatori) europei (compreso l'italiano), e un non casuale ordine di non recarsi all'estero proprio casualmente quando stava per andare a fare il giro delle capitali europee.
Maduro aveva tutta questa voglia di far la Costituente o voleva tacitare il Parlamento ?
Idem qui : magari riuscirà a non farla andare fuori, ma mi sembra che la mossa non sia furbissima.
Mentre per l'Ortega Diaz è difficile, per la Tintori sarà più facile passare per eroina.
Le probabilità di una presidenza Lopez-Tintori aumentano.
 

alderan74

Forumer attivo
Boh,
io non ho nonne centenarie in ospedale , non so se le spese siano adeguate alla somma nel bagaglaio.
Nè mi interessa.
Lilian Tintori (@liliantintori) | Twitter
Vedo però dall'indirizzo twitter della Tintori (pronta a dare il terzo erede a Leopoldo) foto in aeroporto insieme a 3 ambasciatori ( io in aeroporto non vado con gli ambasciatori) europei (compreso l'italiano), e un non casuale ordine di non recarsi all'estero proprio casualmente quando stava per andare a fare il giro delle capitali europee.
Maduro aveva tutta questa voglia di far la Costituente o voleva tacitare il Parlamento ?
Idem qui : magari riuscirà a non farla andare fuori, ma mi sembra che la mossa non sia furbissima.
Mentre per l'Ortega Diaz è difficile, per la Tintori sarà più facile passare per eroina.
Le probabilità di una presidenza Lopez-Tintori aumentano.
io ho letto l articolo ieri ma i soldi erano i suoi o li aveva rubati?erano per una malata la madre del marito sembra..
comunque se non erano suoi per una malattia potevano offrigli la possibilita di restituirli..con le malattie non si scherza...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
io ho letto l articolo ieri ma i soldi erano i suoi o li aveva rubati?erano per una malata la madre del marito sembra..
comunque se non erano suoi per una malattia potevano offrigli la possibilita di restituirli..con le malattie non si scherza...

Io son preoccupato per la nonna centenaria.
Senza i 60,000 dollari come farà oggi a pagare la settimana all'infermiera che l'assiste ?

Detto questo : se vogliono far passare la gravidante Tintori come un'eroina ci stanno riuscendo.
Nessuno in Europa sapeva chi fosse, da domani Giovannotti lo saprà. Magari inciderà, insieme al Liga, una canzone per il terzo pargolo.

PS
E' ovvio che i veri martiri della libertà sono persone come lo sceicco sciita Nimr Baqir al Nimr, ma questo è un altro discorso.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Eccola :
La dictadura me prohibió salir del país para que no denunciara ante el mundo la crisis que estamos viviendo

(con conferenza stampa annessa)

Un po' sciupata, ma carina. Perfetta.
Non escludo in settimana che anche Papa Francesco esprima la sua preoccupazione per la Tintori, e anche per la nonna centenaria.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Umh.... Sono in disaccordo, Leopoldo e Lilian non sono in prima fila, in caso di cambio di governance sta prendendo quota Maria Corina Machado, ne sentiremo parlare parecchio.

Guarda che pure Chuo è in netta difficoltà con i suoi sostenitori.

La MUD ha perso sostegno popolare, sono considerati dei venduti, compreso Leopoldo. Già dalla sua liberazione il popolo era dubbioso, non parliamo dei suoi contatti con lo Scarparo, anche quelli di visto come inciuci

Ciao,
io non me ne intendo per niente di politica venezuelana interna.
Vedo però che Pence ha voluto parlare con Lopez, Zapatero poche ore fa ha parlato con Lopez, ora c'è la Tintori che sta parlando in conferenza stampa al mondo (ed in Europa le cancellerie aprivano le porte a Borges e alla signora Tintori in Lopez)
Mi sembra che li stiano spingendo parecchio .
Poi i voti uno li deve prendere a casa sua e qui mi fermo ammettendo l'ignoranza totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto