Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alderan74

Forumer attivo
nemmeno le obbligazioni di cuba stanno a quei livelli
ma infatti..e' un paese pieno di risorse e ha pure detto che paga ha fatto anche un buon discorso..e' supportato dalla Russia e forse sotto banco pure dalla Cina quindi dovranno prima o poi risalire..:rotfl:
comunque io dell opposizione non mi fido assolutamente..quelli li ci mangerebbero...
 

policeman

Forumer storico
ma infatti..e' un paese pieno di risorse e ha pure detto che paga ha fatto anche un buon discorso..e' supportato dalla Russia e forse sotto banco pure dalla Cina quindi dovranno prima o poi risalire..:rotfl:
comunque io dell opposizione non mi fido assolutamente..quelli li ci mangerebbero...
Se rubano di meno,tutte le obbligazioni venezuelane superano alla grande 100
 

alderan74

Forumer attivo
Se rubano di meno,tutte le obbligazioni venezuelane superano alla grande 100
nelle ristrutturazioni tagliano il nominale poi allungano le scadenze e tagliano gli interessi per pagare il debito fatto sotto la cappa del fondo monetario internazionale..non e' una bella cosa..se lasciano tutto cosi come ora e si finanziano da altre parti e' meglio per me..poi quelli dell opposizione non sono proprio degli stinchi di santo c'è chi e' imbazzato con la malavita..un macello..alla fine non smetterebbero di rubare cambierebbero i suonatori ma la musica sarebbe la stessa..
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Maduro subrayó que, “como resultado de esa ronda
nelle ristrutturazioni tagliano il nominale poi allungano le scadenze e tagliano gli interessi per pagare il debito fatto sotto la cappa del fondo monetario internazionale..non e' una bella cosa..se lasciano tutto cosi come ora e si finanziano da altre parti e' meglio per me..poi quelli dell opposizione non sono proprio degli stinchi di santo c'è chi e' imbazzato con la malavita..un macello..alla fine non smetterebbero di rubare cambierebbero i suonatori ma la musica sarebbe la stessa..
Come in Italia :jolly:
 

alderan74

Forumer attivo
Se rubano di meno,tutte le obbligazioni venezuelane superano alla grande 100
hai visto quell articolo postato sulla deuda odiosa?sara' odiosa ma l ha fatta lo stato e pdvsa perche' non devono pagare?se dicessero andiamo su noi e paghiamo tutto allora si mi andrebbe bene..mma mi sa che non sarebbe proprio cosi purtroppo...
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
hai visto quell articolo postato sulla deuda odiosa?sara' odiosa ma l ha fatta lo stato e pdvsa perche' non devono pagare?se dicessero andiamo su noi e paghiamo tutto allora si mi andrebbe bene..mma mi sa che non sarebbe proprio cosi purtroppo...
Personalmente se anche dovessero pagarmi in rupie indiane mi andrebbe bene
Meglio che il taglio del capitale della cedola ecc
Vuol dire che apriremo un thread HY sull'india e relativi bonds :)
 

alderan74

Forumer attivo
Personalmente se anche dovessero pagarmi in rupie indiane mi andrebbe bene
Meglio che il taglio del capitale della cedola ecc
Vuol dire che apriremo un thread HY sull'india e relativi bonds :)
sempre meglio che niente si va bene anche un altra valuta ha fatto un buon discorso maduro alla fine ci prova a poter pagare tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto