Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Near

Forumer storico
Ormai il pdvsa 2017 lo pagano di sicuro.
vorrei avere la stessa certezza.
se lo pagassero "di sicuro" non starebbero ad arrabattarsi da 2 mesi a questa parte per ritrattare il rimborso ;)
ogni emissione che rimborsano rende più rischiosa la successiva e vedremo con elecar cosa succederà, nonostante la dimensione ridotta del titolo (sempre che ci arrivino e me lo auguro vivamente)
ma ne hai ancora?
 

sandrino

Forumer storico
vorrei avere la stessa certezza.
se lo pagassero "di sicuro" non starebbero ad arrabattarsi da 2 mesi a questa parte per ritrattare il rimborso ;)
ogni emissione che rimborsano rende più rischiosa la successiva e vedremo con elecar cosa succederà, nonostante la dimensione ridotta del titolo (sempre che ci arrivino e me lo auguro vivamente)
ma ne hai ancora?

Dire che la 17 la pagano di sicuro equivale a fidarsi ciecamente del mercato. Il che non è sbagliato, anzi, sebbene l'integralismo è fallibile per definizione.
Elecar non ci arriva a rimborso in questa situazione, parliamoci chiaro, lo dice il più grande sostenitore di questo titolo. Felicissimo di cambiamenti strutturali della situazione ma COSI Elecar non ci arriva.
 

fabriziof

Forumer storico
vorrei avere la stessa certezza.
se lo pagassero "di sicuro" non starebbero ad arrabattarsi da 2 mesi a questa parte per ritrattare il rimborso ;)
ogni emissione che rimborsano rende più rischiosa la successiva e vedremo con elecar cosa succederà, nonostante la dimensione ridotta del titolo (sempre che ci arrivino e me lo auguro vivamente)
ma ne hai ancora?
No venduto .Riguardo al pdvsa in scadenza non ho visto in questi 2 mesi nessun arrabattarsi per ritrattare il rimborso
 

fabriziof

Forumer storico
Dire che la 17 la pagano di sicuro equivale a fidarsi ciecamente del mercato. Il che non è sbagliato, anzi, sebbene l'integralismo è fallibile per definizione.
Elecar non ci arriva a rimborso in questa situazione, parliamoci chiaro, lo dice il più grande sostenitore di questo titolo. Felicissimo di cambiamenti strutturali della situazione ma COSI Elecar non ci arriva.
No il mercato non dice che pagano di sicuro ,lo dico io in base al fatto che non pagare equivale a default e loro non lo vogliono ancora .ma è una mia idea non é una certezza .
 

frmaoro

il Fankazzista
il rebus più grande è come mai la 17 è cosi alta che fanno pagano ottobre e novembre 3mld e poi fanno default non torna
è da giorni che ci ragiono ma non trovo la risposta
mai visto bond della stessa società uno a 30 e l'altro a 91
 

fabriziof

Forumer storico
il rebus più grande è come mai la 17 è cosi alta che fanno pagano ottobre e novembre 3mld e poi fanno default non torna
è da giorni che ci ragiono ma non trovo la risposta
mai visto bond della stessa società uno a 30 e l'altro a 91
Ma perchè non torna ,la situazione può evolvere rapidamente ,basta che gli usa smettano di comprare petrolio e i giochi finiscono.qui nessuno è in grado di predire il futuro da qui a pochi mesi è chiaro che più la scadenza é vicina meno rischio di default c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto