Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
devi tenere conto dei giorni lavorativi, oggi è il secondo... a me è capitato di ricevere il cupon anche dopo 7/8 giorni lavorativi su altri emittenti.
@skarlatti
ciao, guarda credimi so come funziona.
Neanche alla depositaria erano arrivati
Ricontrollato : non posso chiamare in cassa centrale perché non c'è nessuno (loro potrebbero richiedere alla depositaria) ma della cedola nessuna traccia ancora
@skarlatti
ciao, guarda credimi so come funziona.
Neanche alla depositaria erano arrivati
Ricontrollato : non posso chiamare in cassa centrale perché non c'è nessuno (loro potrebbero richiedere alla depositaria) ma della cedola nessuna traccia ancora
Ciao Sandrino,
ti confermo che il flusso non è arrivato neppure dalle mie parti (compresa la banca mamma, non solo noi piccolini)
Hanno detto che il corrispondente dall'altra parte ha detto : "ritardo tecnico, arriverà".
Ciao Sandrino,
ti confermo che il flusso non è arrivato anche dalle mie parti (compresa la banca mamma, non solo noi puccolini)
Hanno detto che il corrispondente ha detto : "ritardo tecnico, arriverà".