Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
@fabriziof
figurati di nulla

@skarlatti
ciao, guarda credimi so come funziona.
Neanche alla depositaria erano arrivati

Ricontrollato : non posso chiamare in cassa centrale perché non c'è nessuno (loro potrebbero richiedere alla depositaria) ma della cedola nessuna traccia ancora
 

skarlatti

Forumer storico
@fabriziof
figurati di nulla

@skarlatti
ciao, guarda credimi so come funziona.
Neanche alla depositaria erano arrivati

Ricontrollato : non posso chiamare in cassa centrale perché non c'è nessuno (loro potrebbero richiedere alla depositaria) ma della cedola nessuna traccia ancora

ti do un consillio: diffida sempre da quel che ti dicono quelli della banca.

a me quella volta dei 7/8 giorni avevan detto che la cedola non era stata pagata, io in realtà sapevo che invece lo era.
 

tommy271

Forumer storico
ti do un consillio: diffida sempre da quel che ti dicono quelli della banca.

a me quella volta dei 7/8 giorni avevan detto che la cedola non era stata pagata, io in realtà sapevo che invece lo era.


Un disguido in una banca può sempre capitare. E' successo anche al sottoscritto su una cedola di un titolo estero.

Ma se i soldi non arrivano alla banca depositaria, gli accrediti vengono poi normalmente stornati.

Lo scorso anno era successo un problemino, sui bonos, con Citigroup,
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io ci lavoro in una banca.
In effetti diffido anche di me stesso, però

Ciao Sandrino,
ti confermo che il flusso non è arrivato neppure dalle mie parti (compresa la banca mamma, non solo noi piccolini)
Hanno detto che il corrispondente dall'altra parte ha detto : "ritardo tecnico, arriverà".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto