m.m.f
Forumer storico
C'è da dire però che in questo caso " l'evento " è piuttosto atteso ed il mercato su questi titoli non è composto da casalinghe.
Perfettamente d'accordo nessuno può nel caso lamentarsi con nessuno...
C'è da dire però che in questo caso " l'evento " è piuttosto atteso ed il mercato su questi titoli non è composto da casalinghe.
Si,non ci sono dubbi, l'elenco di esempi è lungo.
Il default del Venezuela produrrebbe effetti zero sugli altri bond sudamericani.peraltro il Brasile crollò come dici ma non dopo il default argentino ma alla vigilia dell'elezione di Lula ,una delle più spaventose speculazioni preelettorali della storia ,ne approfittai anch'io.Quando se ben ricordi fece default l'argentina ci fù nei mesi a seguire un effetto domino su tutte le obbligazioni del sud america molto pesante ,nel qual caso uno vende e può sempre entrare altrove. Io ricordo avevo venduto vendute le mie argentina intorno a 22 per entrare su un brasile sui 30 e portato a scadenza a 100.Nel caso si verificasse un evento simile potrebbe essere un modo per recuperare anche sé le economie degli altri paesi confinanti oggi stanno molto meglio di una volta.,
Il default del Venezuela produrrebbe effetti zero sugli altri bond sudamericani.peraltro il Brasile crollò come dici ma non dopo il default argentino ma alla vigilia dell'elezione di Lula ,una delle più spaventose speculazioni preelettorali della storia ,ne approfittai anch'io.