Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Gaudente ha ragione, il PIL del Venezuela è artificiosamente tenuto alto e il rating del Paese, già alle corde, non ne tiene conto. Se solo il prezzo del petrolio dovesse cominciare a scendere, questi fanno bancarotta in cinque minuti.
Gaudente ha ragione, il PIL del Venezuela è artificiosamente tenuto alto e il rating del Paese, già alle corde, non ne tiene conto. Se solo il prezzo del petrolio dovesse cominciare a scendere, questi fanno bancarotta in cinque minuti.
Qui da noi dicono che hai scritto una I di troppo (altri invece aggiungono una F alla fine)
Venendo al Venezuela: sono anch'io un estimatore di Hughito.
A più riprese entro ed esco(ha , da tempo , una banda di oscillazione ben chiara) con puntate sostanziose sulle PDVSA (tempo fa anche su El.de Caracas).PDVSA 2017 in particolare.
Ho operato parecchio anche sui "nuovi " bond argentini (adesso sono liquido)
Mi ispira di più dei TDS per vari motivi.
Sono conscio dei rischi.(l'all-in non lo faccio nemmeno su Intesa)
Il default dell'Argentina fu "pilotato": nel senso che tecnicamente l'Argentina non era insolvente; le conveniva (forse...)non onorare il debito e lo ha fatto. Un istituzione privata non può decidere di farlo.
Per come è messo Hughito, e per gli investimenti di cui ha bisogno (e che arrivano) non ha, ALLO STATO ATTUALE,nessuna convenienza a fare il furbo.