Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Analisi Tecnica USOIL - 16.07

Ilya Spivak, stratega di valuta

Mercoledì 16 luglio 2014 - 15:20

dailyfx_analysis_20140716chart19.png

USOIL: Prezzi spostato fortemente verso il basso nei giorni scorsi fortemente abbattere il livello del 38,2% Fib. e 101.36.

Venditori ora mirano a area di supporto critica di 100,00 dollari prima che il livello del 50% Fib. al 99.42. Una mossa più basso da questi livelli ritrova supporta 61,8% Fib e 97,49 dollari. Una mossa superiore ripristina l'obiettivo di 101,36 dollari prima della Fib 23,6% e 103,76 USD.

Spero solo che il dollaro non parta subito ... :D.
Mi farebbe comodo a settembre :lol: ... devo ancora concludere ... :-o.

...il mio taRget lo sai
recupero minus di bES SENZA STARE SU Bes

da qui a Dicembre tutto fà brodo ...cedole dollaro e capital gain ...poi alleggerisco ...all out

non sono le mie tradate ...troppo alto il prezzo di entrata :D

è solo un parcheggio per ammortizzare e recupero loss ...

...il mio taRget lo sai
recupero minus di bES SENZA STARE SU Bes

da qui a Dicembre tutto fà brodo ...cedole dollaro e capital gain ...poi alleggerisco ...all out

non sono le mie tradate ...troppo alto il prezzo di entrata :D

è solo un parcheggio per ammortizzare e recupero loss ...

Forse eravamo abituati troppo bene ... ma con questi livelli di prezzi preferisco astenermi ... poi farà come il Brasile :cool: e resteremo a guardare ... :lol:.

...le cedole sopra al 10% ...in $ ...dove le trovi lasciando stare Naftogaz :lol:

A guardarsi in giro ... non trovi nulla di meglio (rispetto a rendimento/rischio).
Forse, proprio per questo, negli ultimi mesi ci sono stati afflussi di capitale che hanno sostenuto il rally.

Per il resto l'economia reale non sta meglio (anzi ..., forse è peggio) ma le aspettative di riforma e l'alto prezzo dell'oil hanno messo un bel cerotto tamponatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto