fabriziof
Forumer storico
Da non dimenticare anche Venezuelas Gold Reserves Fall 24 In 18 Months - Economia - El Universal
Rispetto alla scorsa settimana vedo ulteriori dati in peggioramento:
Le riserve sono sui minimissimi a 20.061$
Il SICAD II continua, invece, a muoversi stabilmente a 49,98
Negativo il dato dei CDS durante la settimana, da un minimo di 1023 pb. del 18 agosto abbiamo chiuso a 1147,30 pb.
ciao Tommy bentornato
come vedi c'è stato un ritracciamento pesante e probabilmente la discesa non è finita
preoccupante la caduta dell'oil nonchè del dato delle riserve
venerdì ho aggiunto un cippetto sulla 26 (comprata ben 10 figure sopra) ma stavolta sono meno convinto della discesa precedente quando in definitiva mi sembra ci fossero motivazioni di matrice più esogena riguardo la caduta delle quotazioni dei nostri soberanos/pdsva
Da non dimenticare anche Venezuelas Gold Reserves Fall 24 In 18 Months - Economia - El Universal
... Bentornato Tommy
... Prezzi interessanti ma giro largo
Nel frattempo che tu eri via ho fatto fuori le Gaz+18.5k ho fatto un tour da - 34 in Argentina 2024 e sono ALL in in BES (Novo Banco 2035)
Dubito che le hai... Ti leggero volentieri lo stesso per aggiornamento info...![]()
.Meglio che citgo non venga venduta ,questi si bruciano i soldi in quattro e quattr'otto
Meglio che citgo non venga venduta ,questi si bruciano i soldi in quattro e quattr'otto
Chavez, nonostante tutto, ha avuto un intuito formidabile sull'acquisto di oro da mettere nelle riserve.
Ora siamo qui:
The BCV report of August 7 on the account balances for the first half of 2014 shows that the value of the gold reserves amounts to USD 15.24 billion. This represents a 24% decline, compared to USD 19.98 billion in 2012.
Comunque 15 MLD sono ancora cifre rispettabilissime.
In teoria - se i conti sono esatti - dovrebbero avere in cassa circa 5 MLD di liquidità ... pochini.
Meglio che citgo non venga venduta ,questi si bruciano i soldi in quattro e quattr'otto
eh alla fine conta la consistenza di cassa, poca cosa davvero...l'altro giorno si parlava pure di un eventuale buy back di pdsva: ci credo poco ma sarebbero altri soldi sul piatto