Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
gli argentini hanno commesso l'errore di dare un warrant generoso per cui chi ha tenuto tutto ha guadagnato tantissimo.comunque io sono un argentinologo di seconda generazione ,non ho seguito il (primo)default
gli argentini hanno commesso l'errore di dare un warrant generoso per cui chi ha tenuto tutto ha guadagnato tantissimo.comunque io sono un argentinologo di seconda generazione ,non ho seguito il (primo)default
Per l'esattezza vendetti qualche giorno prima .ricordo ancora con emozione il giorno in cui sfiduciato misi l'ordine sul mot ,book sempre deserto ,si materializzò un ignoto quanto insperato benefattore e mi liberò del fardello a prezzi decenti
Venezuela Policy Continuity Will Lead to Default, Nomura Says
By Katia Porzecanski Sep 17, 2014 1:24 AM GMT+0200 n
“Policy continuity will take us to a default” in Venezuela, Javier Kulesz, an analyst at Nomura Holdings Inc., said at an Emta conference in New York. * In the short term, investors should be “long” because Venezuela will make bond payments next month. *
“These guys are operating on fumes,” Marco Santamaria, a money manager at AllianceBernstein LP, said at the conference. “They need the hard cold cash sitting in the central bank,” he said. “The situation’s quite grim.”
To contact the reporter on this story: Katia Porzecanski in New York at [email protected]