Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (11 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
vedo dal prospetto "Il titolo è soggetto al diritto dello Stato di New York, come riportato nei documenti di emissione" ma niente CAC.Del resto anche i BTP piu' recenti hanno le CAC mentre quelli vecchi no.Tanto per intenderci per me in caso di default non si salva niente e nessuno pero' toccando ferro se tale evento succedesse preferirei avere titoli senza CAC. Imho naturalmente.

Con o senza CAC, IMHO è importante la Law NY ...

Non ho idea se quelli emessi nel 1997 siano senza, non farei però cieco affidamento sulle schede del TLX.
 

tommy271

Forumer storico
I prezzi di questo pomeriggio confermano i lievi spunti rialzisti di questa mattina.
Il rimbalzino prosegue la coda di giovedì pomeriggio e venerdì: movimenti molto tiepidi, al momento ... costanti.
 

perasperaadastra

Guest
il cambio nero a 97bs?...neanche dolartoday...lo vorrei vedere cambiare un paio di centomila usd a ccs, oppure a cucuta...a 97 bs...vai, vai bello...:D

la notizia postata da tommy circa la convocazione presso il sebin (servizio bolivariano inteligencia) di importanti operatori doganali , si ricollega con quanto dicevo l'altro giorno: scalare una marcia con fatture e giochetti vari perche' non si puo' continuare cosi'...

la notizia delle zone economiche speciali, i cinesi ecc...e' importante.Da valutare attentamente.

la situazione citgo con annessi e connessi , si presta a molte letture, ma non e' il caso di portarsi avanti con le ipotesi ora.
ci teniamo in contatto, se posso scrivo qualcosa stasera.Rimane da parlare dei debiti commerciali...due parole per chi e' molto pratico e bada al sodo:
la situazione costituisce un ostacolo ora ?...No.
e' un problema che si puo' gestire comodamente?...Si
ciao.
 

tommy271

Forumer storico
il cambio nero a 97bs?...neanche dolartoday...lo vorrei vedere cambiare un paio di centomila usd a ccs, oppure a cucuta...a 97 bs...vai, vai bello...:D

la notizia postata da tommy circa la convocazione presso il sebin (servizio bolivariano inteligencia) di importanti operatori doganali , si ricollega con quanto dicevo l'altro giorno: scalare una marcia con fatture e giochetti vari perche' non si puo' continuare cosi'...

la notizia delle zone economiche speciali, i cinesi ecc...e' importante.Da valutare attentamente.

la situazione citgo con annessi e connessi , si presta a molte letture, ma non e' il caso di portarsi avanti con le ipotesi ora.
ci teniamo in contatto, se posso scrivo qualcosa stasera.Rimane da parlare dei debiti commerciali...due parole per chi e' molto pratico e bada al sodo:
la situazione costituisce un ostacolo ora ?...No.
e' un problema che si puo' gestire comodamente?...Si
ciao.

Così girava voce ... alcuni indicatori mi danno intorno a 92 bolivar (erano circa 90 la scorsa settimana).
Comunque in crescita, rispetto ai 70 di maggio/giugno ed ai più recenti 80/85.

La creazioni di zone economiche speciali è molto interessante, bisognerà vedere come verrà sviluppata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto