Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perasperaadastra

Guest
Salve,
per junior, ribadisco il concetto : la polemica per me e' morta. forse ho esagerato anche io, ok?...

per tommy: Ramirez non poteva essere a quella riunione (c'era torres), si trova a ny con maduro, cilia flores e tutta l'allegra brigata...ora e' ministro degli esteri ..
stanno cominciando a circolare voci e pettegolezzi vari su ramirez and company...non sembrano un problema al momento, pero' vanno considerati perche' chi li mette in giro , a volte e ben informato.

obama ha lanciato l'amo ieri..oggi maduro non ha abboccato...frittata girata a nostro favore per fortuna.

citgo non si vende...grazie. Ci sono dei veti incrociati nei contratti con exxon e conoco ok?...nelle raffinerie sono gia' dentro...comunque meglio cosi'.
L'altro affare , credo che si porta avanti lo stesso perche' e' interesse di tutti.Questo e' quello che ho capito io.
sono uscito completamente oggi. sono soddisfatto. il trend potrebbe/dovrebbe proseguire pero'...occasioni no credo che mancheranno...le sapremo cogliere?...vedremo.
ci sentiamo , un saluto a tutti.
 

tommy271

Forumer storico
Salve,
per junior, ribadisco il concetto : la polemica per me e' morta. forse ho esagerato anche io, ok?...

per tommy: Ramirez non poteva essere a quella riunione (c'era torres), si trova a ny con maduro, cilia flores e tutta l'allegra brigata...ora e' ministro degli esteri ..
stanno cominciando a circolare voci e pettegolezzi vari su ramirez and company...non sembrano un problema al momento, pero' vanno considerati perche' chi li mette in giro , a volte e ben informato.

obama ha lanciato l'amo ieri..oggi maduro non ha abboccato...frittata girata a nostro favore per fortuna.

citgo non si vende...grazie. Ci sono dei veti incrociati nei contratti con exxon e conoco ok?...nelle raffinerie sono gia' dentro...comunque meglio cosi'.
L'altro affare , credo che si porta avanti lo stesso perche' e' interesse di tutti.Questo e' quello che ho capito io.
sono uscito completamente oggi. sono soddisfatto. il trend potrebbe/dovrebbe proseguire pero'...occasioni no credo che mancheranno...le sapremo cogliere?...vedremo.
ci sentiamo , un saluto a tutti.

Avevo letto della riunione con tutti i ministri con portafoglio ... ma parlavano anche di "vice presidenti".
Forse han deciso qualcosa (cambio e aumento benzina) ed aspettano il rientro di Maduro.

Per CITGO c'è stato un pronunciamiento di Maduro a New York.
Le offerte erano basse, si tirano indietro. Leggevo trattative a buon punto per la raffineria delle Isole Vergini, valore circa 1 MLD $.

Complimenti per il gain.
Io resto ancora ... tra i minimi e i max del periodo (almeno sul 31) ci sono (IMHO) ancora una decina di punti che si potrebbero fare. Ovviamente ... anche all'indietro.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Come lo vedi il cambio ha ancora margini di discesa? Io verso 1.25 comincerei a posizionarmi long

A 1,25 è una bella soglia.
Credo che inizieranno a partire bordate di vendite ...

Bisogna vedere se il cambio svantaggioso non inficerà troppo la ripresa USA, questi non sono come gli europei ... ci mettono un attimo ad intervenire.
 

tommy271

Forumer storico
Runs rise at Venezuela's Paraguana Refining Center to 75 pct capacity -report

Wed Sep 24, 2014 4:17pm GMT







HOUSTON, Sept 24 (Reuters) - Venezuela's Paraguana Refining Center (CRP) is processing 713,000 barrels of crude per day (bpd), or 75 percent of its capacity, according to an internal document from state-run PDVSA seen by Reuters on Wednesday.
This is up from May, when it was processing 590,000 bpd at 62 percent of its capacity. The complex is slowly returning to normal rates after it was impacted by a severe accident in 2012 that curbed output. (Reporting by Marianna Parraga; Editing by Terry Wade)
 

iguanito

Forumer storico
Comunque il discorso che molti consulenti bancari stanno invitando vendere i titoli di stato venezuelani è vero: oggi ho saputo da un parente che risiede in venezuela che è stato "consigliato" a vendere tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto