Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Sui mercati tedeschi, nella mattinata, spinte positive ... in rialzo decimale.
Tra qualche ora vedremo come si imposterà il mercato ...
 

tommy271

Forumer storico
Analisi Tecnica USOIL - 09.10

Dimitris Kantzelis, DailyFX Senior Analyst

Giovedi, 09 October 2014 - 16:07


dailyfx_analysis_20141009chart25.png



USOIL: L'oil riceve una forte pressione scende al di sotto di 87,90 dollari e apre la strada verso un basso di $ 85,60 del2013.
Le principali resistenze a $ 87,90 e $ 90,00.
 

tommy271

Forumer storico
WTI 86,77 $/barril -0,65% y Brent de Londres 90,96 $/barril -0,48%. Nota: Variaciones respecto ayer reflejadas actualmente
 

Ella

qui e ora ...
Tra ieri e stamattina ancora 3.500 (circa) visite al nostro thread.
Un pò di strizza eh :lol:.
Comunque, da queste parti, sempre info interessanti e di prima mano ;).
Io sono tra quelli ...
Tranquillizzata dai tuoi post, questa mattina mi sono lanciata in uno switch sempre su Venezuela che mi ha fatto rientrare dalla perdita sulla PDVSA 22.
Grazie davvero ! ;)
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:







En la parte corta se evidencia una caída promedio de 0,30 ptos en los bonos Venz 2018 (cupón 7%) y Venz 2019 así la ganancia registrada ayer

Destacan los casos del Venz 2026 y el Venz 2027 los cuales sostienen la tendencia positiva registrada en el cierre de ayer.

El bono Venz 2022 acentúa la recuperación mostrada durante la semana subiendo 0,40 puntos, alcanzando así su precio más elevado en la semana

En las primeras operaciones de la jornada los #bonos soberanos reflejan ligera tendencia al alza.
 

tommy271

Forumer storico
Io sono tra quelli ...
Tranquillizzata dai tuoi post, questa mattina mi sono lanciata in uno switch sempre su Venezuela che mi ha fatto rientrare dalla perdita sulla PDVSA 22.
Grazie davvero ! ;)

Si tratta di cercare di avere un approccio "neutro" ... anche se resta difficile ... avendo scommesso anch'io su questi titoli.

Comunque, dati ed informazioni, poi ognuno ragiona con la sua testa.

Switch ce ne stanno ... eccome.
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:





El precio del Pdvsa 2022 se mantiene por encima de 80%, y el #bono Pdvsa 2035 ha subido cerca de 3% desde el martes pasado.

El Pdvsa 2015 acentúa la recuperación de las últimas jornadas, cotizándose actualmente en 83,93%, nivel similar a los de inicios de mes.

La curva de Pdvsa muestra una tendencia favorable a lo largo de la misma, sin embargo las variaciones no superan en promedio 0,05 ptos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto