Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (17 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chantilly

Forumer attivo
State tranquilli che queste cedole verranno pagate ;).
I $ ci sono.

Pronto a scommetterci pizza con birretta :lol:.

Mi permetto di quotarti perché il job che fai per tutti noi su questo thread è' assolutamente immenso !!!!

E quindi grazie !!!!!!!!

Curda il pagamento cedole neppure io nutro dubbi ritengo verranno onorate di sicuro...

Ritengo anche che superato lo scoglio del rimborso di fine ottobre per la cifra elevatissima che sappiamo dovuta da Pdvsa, il mercato ricomincerà a crescere, sia per Pdvsa che per Venezuela

My personal opinion....

Io sono entrato around 50 sulla Pdvsa 5,5 2037 ma al momento, seppur in perdita, mi sento confortevole....(medie non ne faccio pero'...)

Saluti

Chantilly
 

tommy271

Forumer storico
Mi permetto di quotarti perché il job che fai per tutti noi su questo thread è' assolutamente immenso !!!!

E quindi grazie !!!!!!!!

Curda il pagamento cedole neppure io nutro dubbi ritengo verranno onorate di sicuro...

Ritengo anche che superato lo scoglio del rimborso di fine ottobre per la cifra elevatissima che sappiamo dovuta da Pdvsa, il mercato ricomincerà a crescere, sia per Pdvsa che per Venezuela

My personal opinion....

Io sono entrato around 50 sulla Pdvsa 5,5 2037 ma al momento, seppur in perdita, mi sento confortevole....(medie non ne faccio pero'...)

Saluti

Chantilly

Ti ringrazio.

La mia personale vision resta sempre la stessa ... per quest'anno non ci sono problemi ;).
I problemi saranno nel 2015 ... ma dato che il mercato anticipa ... :-o.

La situazione è grave, ma non drammatica.

Maduro è un inetto, se ci sarà qualche cambio al vertice ... sarà un fatto positivo.

A metà ottobre, a breve, faranno sapere come intenderanno formalizzare il bilancio statale per il 2015. In quella sede si saprà se hanno voglia di far qualcosa.

Non vi nascondo la pericolosità della discesa del prezzo dell'oil ... il Venezuela, in queste condizioni, non è in grado di stare in piedi.
Se ci sarà una guerra dei prezzi, tra gli esportatori arabi, saranno guai seri.
Ramirez ha chiesto la convocazione di un vertice OPEC urgente.

Indi ... senza fare, come su un altro forum, dove si equivoca sul termine "cancela intereses" a tenedores de bonos :lol::lol::lol:.
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico
Elacar bonta' ? Una eventuale analisi deve concentrarsi sulla garanzia di pdvsa, se veramente copre default di elacar e se pdvsa possa sfilarsi magari con un preavviso prima della scadenza del bond. Se no pdvsa avrebbe cds migliori del venezuela stato
 

tommy271

Forumer storico
Elacar bonta' ? Una eventuale analisi deve concentrarsi sulla garanzia di pdvsa, se veramente copre default di elacar e se pdvsa possa sfilarsi magari con un preavviso prima della scadenza del bond. Se no pdvsa avrebbe cds migliori del venezuela stato

Il bond ELECAR 18 è garantito da PDVSA.
Quanto a "sfilarsi" credo implicherebbe una modifica del contratto, con il concorso del 75% dei bondholder.
Altro, al limite, il destino di "Electricidad de Caracas".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto