Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
si ma ho poco ormai, 20 k complessivi della 2026 e 2027 non trado neppure con i livelli del greggio a 80 $

In effetti, non hai torto.

Un conto è viaggiare con l'oil tra 90/100 $ ... dove puoi fare manovre di aggiustamento ... ora devi fare misure molto drastiche.

Ma non si fa nulla ...
 

Myskin

Forumer stoico
Non osi neanche sul 3/2015?

non so se ha senso a meno che non le porti a scadenza (non so manco cosa significhi :D) e che vada ancora più sotto, adesso siamo a @91...ma quanti punti puoi fare? 4-5 forse, non credo che a gennaio questa a meno di miracoli sia a 100, ci sarà la solita maretta, salterà fuori un altro economista che secondo i suoi conti il default del venezuela è imminente, bla bla bla poi con le voci che swappano non si sa come le prende il mercato
semmai andare sulle medio lunghe dove se ti va bene una decina di punti li fai, però io aspetterei che si calmino le acque, vedessi un allentamento della tensione sulla curva a breve, il greggio che tiene e si riporta sui 90 $...questi hanno appena 19 bilioni di riserve, a fine mese onorate cedole e pagamenti quanto gli resterà?
 

Joe Smith

Nuovo forumer
Io rimango in osservazione. Trado Venez 27 da inizio anno, con risultati interessanti, ma questi ultimi due mesi sono per me molto negativi. Ho una posizione che ritengo equilibrata del mio ptf su questo titolo, ma un pmc alto (88...). Il cambio eu/usd è dalla mia e dimezza il mio virtual loss, tengo ma resto lucido e vigile. Il contesto di dumping petrolifero non mi piace e non escludo di poter dimezzare la mia esposizione nel brevissimo periodo, anche se, date le prossime scadenze previste dei pagamenti e la ben manifestata (e mostrata) volontà di adempiere ai pagamenti, grandi problemi per ora non ve ne sono. Vorrei però, parimenti, vedere segnali di rezione nel book, ma non ve ne sono di concreti e ritengo che non ve ne saranno sino a che la questione petrolifera non si sistema.
 

Value

Nuovo forumer
Calcolando cambio e cedola io sulla 2017, dovrei essere in pari.
Sono molto tentato dalla 2027......in questo caso farei uno switch per mettermi in difesa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto