Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
La rimborsano tranquillamente, forse ne hanno già ricomprate o le stanno ricomprando coi soldi dei fondi pensione. Passato lo scoglio 2015 e allungate le scadenze dei bond PDVSA 2016 e 2017, non ci saranno più ostacoli fino al 2020. Avranno tempo per rimpinguarsi le casse, fare le riforme, ecc. (ammesso che si rimbocchino le maniche una volta per tutte)


la smettiamo di dare certezze che non ci sono???


io non so se rimborsa o non rimborsa.

Ma dire che rimborsa tranquillamente mi pare fuori luogo.

Sopratutto visti i precedenti...

ancora mi ricordo quando dicesti su seat che i titoli della cedola erano gia in monte titoli in pagamento...

strano che io non li ho mai visti.
 

fabriziof

Forumer storico
la smettiamo di dare certezze che non ci sono???


io non so se rimborsa o non rimborsa.

Ma dire che rimborsa tranquillamente mi pare fuori luogo.

Sopratutto visti i precedenti...

ancora mi ricordo quando dicesti su seat che i titoli della cedola erano gia in monte titoli in pagamento...

strano che io non li ho mai visti.

Che memoria:lol:
 

bosmeld

Forumer storico


sai comè.... mi hanno scippato un appartamento a Roma quelli di Seat. Fortuna che lo ho recuperato :)

anche se sto calo del mercato di sti giorni pure non fa bene



per chi non ci credesse. ecco qui il post.

http://www.investireoggi.it/forum/3284949-post604.html

(Sì, ma quello è il programmino della banca. Comunque, Seat ha già messo a disposizione i soldi per il pagamento degli interessi. Il 31 li vedrai sul conto :up:)


da dire che non aveva specificato l'anno... magari li pagano nel 2248 chissà...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico

A scanso di equivoci ...

Le cedole (qualcuno non le ha ancora ricevute) sono state pagate puntualmente (comprese quelle del 12/10).

Altro giro di boa la scadenza del 28 ottobre di PDVSA da 3 MLD circa (da rumors piuttosto attendibili, sono state ricomprate per almeno la metà dell'importo in scadenza a mercato, con i fondi pensione).

Il rischio, come anche i muri sanno, è la variabile legata al prezzo dell'oil.
 

tommy271

Forumer storico
sai comè.... mi hanno scippato un appartamento a Roma quelli di Seat. Fortuna che lo ho recuperato :)

anche se sto calo del mercato di sti giorni pure non fa bene



per chi non ci credesse. ecco qui il post.

http://www.investireoggi.it/forum/3284949-post604.html

(Sì, ma quello è il programmino della banca. Comunque, Seat ha già messo a disposizione i soldi per il pagamento degli interessi. Il 31 li vedrai sul conto :up:)


da dire che non aveva specificato l'anno... magari li pagano nel 2248 chissà...

Per scaramanzia :D ... potete leggere anche i miei post ... :-o.

Non vi nascondo che la faccenda sui venezolanos è piuttosto tragica ... ma non a livelli drammatici.
 

Myskin

Forumer stoico
A scanso di equivoci ...

Le cedole (qualcuno non le ha ancora ricevute) sono state pagate puntualmente (comprese quelle del 12/10).

Altro giro di boa la scadenza del 28 ottobre di PDVSA da 3 MLD circa (da rumors piuttosto attendibili, sono state ricomprate per almeno la metà dell'importo in scadenza a mercato, con i fondi pensione).

Il rischio, come anche i muri sanno, è la variabile legata al prezzo dell'oil.

...che a fatica sta tenendo gli 80 $
 

bosmeld

Forumer storico
il venezuela non è certo Seat. Ha cmq tanto petrolio. Ma quello che succederà nessuno lo sa.

Chi vuole scommettere compra e gli altri passano.


peraltro più il prezzo cala, e più i venezuelani hanno la scusa ....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto