Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Le riserve del Banco Central si riportano verso l'alto, dopo i minimi toccati l'altro giorno: a 20.479 $ da 19.758 $.

I CDS dopo il recupero delle sedute precedenti, tornano a muoversi verso l'alto a 1811,80 pb. da 1760,60 pb.

Come abbiamo visto, ieri sera c'è stato lo sfondamento del supporto del WTI a 79,50 $ ... le prospettive restano negative, visto che stamattina segna 77,45 $.
 

tommy271

Forumer storico
Dai la cosa "buona" è che dovremmo essere oramai quasi arrivati sui minimi e quindi più di così non dovrebbe scendere. Se le quotazioni dei venezuelanos terranno anche con questo prezzo del petrolio dovrebbe essere comunque positivo :) Buongiorno a Tommy e tutti gli altri!!!

Buongiorno anche a te ... stamattina si dovrebbe scendere, credo dolcemente.
 

tommy271

Forumer storico
ACTUALIZA 3-Ministro de petróleo saudita emprende inusual gira por Venezuela y México | Titulares | Reuters

(...)

Venezuela y Ecuador están trabajando en una propuesta conjunta para defender los precios del petróleo que los dos países presentarán en la próxima reunión de la OPEP el 27 de noviembre, dijo el presidente de Venezuela, Nicolás Maduro.


Hace unos 15 años, los ministros de Petróleo de Arabia Saudita, Venezuela y México fueron actores clave en forjar un pacto urgente que involucró tanto a la OPEP y a los productores no OPEP. El acuerdo ayudó a empujar los precios del crudo por encima de los 30 dólares por barril desde 10 dólares previos.


"Los venezolanos no son la razón del exceso de oferta y, sinceramente, no serán la solución para ella tampoco", dijo Mark Routt, de la firma KBC Advanced Technologies en Houston.


(...)
 
Ultima modifica:

xymon

Forumer attivo
Buongiorno anche a te ... stamattina si dovrebbe scendere, credo dolcemente.

Io sul venezuela sono esposto con poco (10K sulla 2031) mentre sono più esposto sulla Grecia. Nonostante il fatto che il Venezuela non faccia default da una vita, sono più tranquillo sulla Grecia per quanto si possa parlare di "tranquillità" viste le porcate fatte nel 2012 dall'UE :down:
 

tommy271

Forumer storico
Io sul venezuela sono esposto con poco (10K sulla 2031) mentre sono più esposto sulla Grecia. Nonostante il fatto che il Venezuela non faccia default da una vita, sono più tranquillo sulla Grecia per quanto si possa parlare di "tranquillità" viste le porcate fatte nel 2012 dall'UE :down:

Il Venezuela è conciato da buttar via ... ma è dal letame che nascono i fiori :-o.
La "Grecia" è un problema politico. Il paese è avviato sulla buona strada... :-o.

Un pizzico di questi paesi serve per dare rendimento ai portafogli, nella sezione junk.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto