2016/04/25 22:46:37 | un | Grazia Oria .- Secondo per il
Vice Presidente, Aristobulo Isturiz , tutto uomo d'affari venezuelano che ha valuta all'estero dovrebbe rimpatriarli loro di portare avanti l'economia del Paese. "Con la situazione che ha il Venezuela,
tutti quei dollari dovrebbero rompere il 'maiale' . Beh, ci sono molti imprenditori che hanno dollari fuori e stanno portando esso per produrre , "ha detto, intervistato nel programma" Sette domande "Telesur.
Ha criticato la posizione dell'imprenditore Lorenzo Mendoza sostenendo che Empresas Polar produce alimenti o bevande mancanza di valuta estera. "non può essere che uno che ha più dollari fuori dicono che non si verifica perché il governo non dà loro dollari, quando ci sono imprenditori che hanno meno di lui e stanno mettendo in avanti , " ha detto.
ha ricordato che il paese sta attraversando una situazione economica a causa di bassi prezzi del petrolio . "Il paese smesso di ricevere l'80% delle loro valute. Dobbiamo fare uno sforzo tutti e di questo sforzo è che noi chiediamo per il paese , "ha detto. D' l' altra parte,
ha sottolineato che anche se il governo ha fatto un investimento significativo nel campo elettrico , l'emergenza è cambiamenti climatici latenti ha generato il fenomeno "El Niño", tra cui la siccità, che ha colpito il paese 's idroelettrica generazione. "
Attraverso i cambiamenti climatici del pianeta che hanno a che fare con El Niño si sentono . Abbiamo due anni di siccità, anche in questi due anni ha fatto miracoli per stare qui ha fatto un grande investimento al potere , "ha detto Istúriz.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...erian-romper-su--cochinito.aspx#ixzz46uC0KBhA