Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consumo de gasolina de 95 octanos ha bajado 48%

Según informó Edgar Blanco, miembro de Juventud Petrolera de la CBST, el combustible de 91 octanos elevó su consumo en 52%



08:26 a.m. | Madelen Simó Sulbarán .-
El consumo de la gasolina de 95 octanos bajó en 48%, mientras que la de 91 octanos se ha elevado en 52%, según informó Edgar Blanco, miembro de la Juventud Petrolera de la Central Bolivariana Socialista de Trabajadores (CBST)

Indicó que esto se ha logrado gracias al trabajo informativo que se ha realizado en las universidades, colegios, consejos comunales, empresas privadas.

Sin embargo, resaltó que aún falta más información en la población para explicar los beneficios y los contra de cada tipo de gasolina, además de cómo repercute el ajuste en la nación venezolana.

Otra recomendación que hacen al Ejecutivo Nacional es considerar un ajuste al combustible de aviación que, según dijo, es la más económica del mundo.

Reiteró que en costo de producción la gasolina de 91 octanos es la más rentable para el Estado, pues cuesta menos producirla que la de 95 octanos.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...e-95-octanos-ha-bajado-48-.aspx#ixzz46wOxaPGz
 
Caracas, 26 Abr. AVN.- Il team del Segretariato Generale dell'Unione delle Nazioni Sudamericane (UNASUR) ha concordato con una delegazione governativa in Cina un programma di lavoro nel settore economico per avanzare una serie di progetti prioritari per l'America Latina in settori quali la scienza, tecnologia e le infrastrutture, l'organismo internazionale riportato dal comunicato stampa.

In una riunione Lunedi a Quito, segretario generale del blocco, Ernesto Samper, ha presentato i principali progetti infrastrutturali per l'integrazione percorsi UNASUR.

un dialogo per la cooperazione che comprendeva proposte di finanziamento cinese attraverso un fondo di 20.000 milioni di dollari, i prestiti preferenziali per 10.000 milioni di dollari Inizia così; e un Fondo di cooperazione di 5.000 milioni di dollari, dettagli nota Unasur.

Le parti hanno inoltre convenuto di avanzare la cooperazione Sud-Sud attraverso prestiti preferenziali e attraverso la cooperazione multilaterale per l'eliminazione della povertà e la lotta contro il traffico di droga.

Il rappresentante speciale per le questioni dell'America Latina e dei Caraibi Hengmin Yin ha detto che il governo cinese è disposto a lavorare con Unasur "sulla base di uguaglianza e la fiducia reciproca".

A tal fine, ha detto che la Cina sarà analizzata in ciascuno dei progetti proposti in questo incontro. "Sono sicuro che possiamo esplorare nuove aree di lavoro con Unasur, che ci porta a un equo e stabile".



AVN 2016/04/26 10:33

 
Buongiorno a tutti.

Olio sorge su un mercato promettente in concessioni saudite
Un barile di "light sweet crude" (WTI) per giugno è salito $ 1,40 a $ 44,04, mentre Brent per giugno è aumentato 1,26 $ a 45,74 $

GetFile.aspx

I prezzi del petrolio più elevato chiusi (Credit: Reuters)

03:25 | AFP .-
Il petrolio è salito a New York Martedì al suo più alto valore del 2016 segni di speranza che l'Arabia Saudita, uno del mondo 's produttori più grandi, sarà ridurre la sua industria petrolifera.

Dopo aver perso più di un dollaro il Lunedi, un barile di "light sweet crude" (WTI) per giugno è salito $ 1,40, a 44.04, il prezzo più basso dal novembre .

A Londra , un barile di Brent per giugno è salito $ 1,26-45,74 .

Il mercato è stato sostenuto da un rapporto parapetrolero gruppo Nabor Industries ", in cui si afferma che l'Arabia Saudita in programma di ridurre del 10% il numero di pozzi" attività, ha detto Bob Yawger, la società di Mizuho Securities.

Tale informazione è venuto un giorno dopo Riyadh ha lanciato un piano per diversificare la sua economia e ridurre la sua dipendenza assoluta dal petrolio.

Tuttavia, ha detto Tim Evans, l'Arabia Saudita ha anche dato alcuni segnali incoraggianti per il mercato dopo aver fatto diversi di vendita per una raffineria cinese. I sauditi in genere cercano di garantire una lunga - contratti a termine, come un modo per prendersi cura di loro parte del mercato asiatico vorace.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ado-esperanzado-en-concesi.aspx#ixzz46zrmzqvY
 
10:06 | Emen .- Il Presidente Nicolas Maduro ha spiegato che da questo Mercoledì e, almeno per due settimane non mancherà di tenere i giorni Mercoledì, giovedì e venerdì come lavorare per la pubblica amministrazione .

" Ho apprezzato la comprensione e il sostegno di tutti, e a partire da domani, almeno per due settimane avremo Mercoledì, Giovedi e Venerdì non funziona , " ha detto il presidente.

Durante la trasmissione del suo programma settimanale, a contatto con Maduro , il presidente ha chiamato e ha chiesto ai lavoratori di sostenere le autorità pubbliche che l'esecuzione della misura con la quale essi sperano di fermare il declino dei livelli di Guri


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-mantendran-por-dos-semana.aspx#ixzz46zvcyjWM
 
2016/04/26 15:00:00 | .- Il movimento popolare di contadini ha 12 mila ettari nel paese per promuovere il Piano di impianto Bicentenario Zamora , ha riferito Martedì il deputato del Blocco della Patria, Braulio Alvarez.

Intervistato sul Venezolana de Television, il parlamentare ha detto che il governo ha, in totale, con 30 mila ettari per la semina.

Egli ha sottolineato che da febbraio il movimento contadino ha fatto 22 assemblee popolari in Miranda, Falcon, Yaracuy, Portuguesa, Barinas e Apure.

Infine, Braulio Alvarez ha riferito che i gruppi di Venoco Industries, che produce e marketing di lubrificanti per uso automobilistico, stanno speculando sul prezzo di un gallone di olio .

"Il gallone di petrolio che dovrebbe essere in 30 mila Bolivar, vendere a 90 mila Bolivar. Se si seleziona, la produzione Venoco rimane lo stesso. Che cosa sta succedendo? Fare i prodotti o sono nascosti di contrabbando? Ha messo in discussione il deputato.

Alvarez anche p Idio indagare le imprese del settore alimentare Cargill e Monsanto da irregolarità nella distribuzione dei suoi prodotti.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...2-mil-hectareas-para-impul.aspx#ixzz4700wHVjT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto