Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio ... del resto fanno testo i contatti giornalieri sul thread, come si diceva una volta "ottimi e abbondanti".

Ringrazio pure i detrattori ... che corrono a leggere qualunque mio post.
Poi, ogni tanto, ci prendono.

Siccome non voglio passare per ascaro di Tommy dico che l'unico , nei due fora, che può "battere" Tommy è un certo Abulico.
Tutti gli altri, senza polemica (Tommy , e la gente di qua, mai ha polemizzato con i venezuelani di là, provate a capire il perchè...) stanno dietro.

Veramente, le mie fonti di informazione vengono riprese sul FOL.
Prima non le conosceva quasi nessuno (forse solo un paio di forumers).

Solo in casi eccezionali (cioè quando non sono presente) c'è qualche notizia in anteprima.
Altrimenti si posta sempre dopo ...
In coda.
Anche no, io ho conosciuto sto forum solo dopo aver scoperto tutte le varie fonti... Poi se vuoi possiamo giocare a chi ce l'ha più lungo ma non è di mio interesse.
X il cabaret hai ragione, occhio però questo giovedì, avete una new entry.

Anche no, io ho conosciuto sto forum solo dopo aver scoperto tutte le varie fonti... Poi se vuoi possiamo giocare a chi ce l'ha più lungo ma non è di mio interesse.

Miqui, sono un tranquillo frequentatore di "InvestireOggi" ogni tanto leggo pure il FOL ... ma non intervengo mai. Neppure quando vengo pesantemente attaccato.
Chi ha voglia, mi può trovare su queste pagine ...
Non devo dimostrare niente a nessuno, vivo una vita tranquilla e rilassata ... e non rispondo mai oltre un certo orario :-o.

Veramente, le mie fonti di informazione vengono riprese sul FOL.
Prima non le conosceva quasi nessuno (forse solo un paio di forumers).

Solo in casi eccezionali (cioè quando non sono presente) c'è qualche notizia in anteprima.
Altrimenti si posta sempre dopo ...
In coda.

Forse è più corretto dire che le informazioni che posti qui hanno come fonte i tuoi following di Twitter, nulla di male, ma solitamente prima leggo la breaking news su Twitter e poi la trovo ricopiata qui. Se invece le tue fonti sono riservate ed esclusive sarò ben lieto di dare priorità di lettura a questo forum.

Senza offese per nessuno a iniziare da te che mi stai pure simpatico... però certi 3d a iniziare da quello "sull'altro forum" sono uno stadio con i cori le tifoserie e le relative risse. Info zero, news zero, comprendonio posto a lavorare sul venezuela zerovirgola1.
Insomma alla fine un po' di serietà ci vuole e ovviamente non è responsabilità solo di chi scrive ma anche di chi lascia scrivere e quindi sostiene il livello di un 3d, alto o basso che sia.
Qua serietà ne ho trovato, "di là" siamo sottozero.
:depresso:

No.
Se rimborsano il 2016, senza swapparlo, i $ ritornano al fondo pensione.
Ma poi il fondo pensione immediatamente dove lo rolla?

La 17 viene swappata.
La parte non swappata viene rimborsata con fondi "propri" di pdvsa.
Allora la "quota fondo pensione" dove la mettono?
La 2018 tds?
Oppure la nuova 2020 swap?

La 17 viene swappata.
La 2018 tds?

2017 rimborsata cosa significa che ammortizzano un altro 33,33% mi sembra impossibile............la porteranno fino al 2017

Ma poi il fondo pensione immediatamente dove lo rolla?

La 17 viene swappata.
La 2018 tds?

Potrebbero andare sui soberanos o sul flottante non swappato.
Oppure, più prudentemente, potrebbero mettere i $ su altre attività meno rischiose per la pensione dei lavoratori.

OVCS ‏@OVCSocial

En agosto se registraron 139 protestas en rechazo a la escasez, desabastecimiento y alto costo de los alimentos

CskKkNYWYAAhOLz.jpg

#EnCifras En agosto se documentaron 32 saqueos y 57 intentos de saqueo http://ow.ly/6Mg4304ilsQ

Cskk5K2XEAEcXcE.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto