Come ti dicevo anche di là, devi stare calmo, non è il momento di non essere lucidi.Contro Buon Giorno,
purtroppo qualcuno ha portato via il latte
Have a nice day
ps.la garanzia della CITGO vale uno 0,sono azioni non obbligazioni
io esco definitamente,porto a scadenza la 5.25% scadenza 12.4.2017 e chiudo.la situazione
è incandecente.litigano tra di loro
Have a nice day + take care
purtroppo si,non posso permettermi il lusso di perdere tanto.stanno faccendo il gioco sporco,visto che pocchi sono entrati nell' swap.ma allora non sei flat !
rimani ancora posizionato su pdvsa per 6 mesi nei quali può accadere di tutto.
![]()
purtroppo si,non posso permettermi di perdere tanto.se fanno default prima che riesco ad incassare amen.stanno giocando troppo sporcoma allora non sei flat !
rimani ancora posizionato su pdvsa per 6 mesi nei quali può accadere di tutto.
![]()
Grazie per l'attenzione che mi hai dedicato eppure mi viene da pensare che se hai timori sul rimborso allora ti conviene vendere adesso o almeno alleggerire la posizione, a maggior ragione se hai una grossa % di ptf su quel titolo.purtroppo si,non posso permettermi di perdere tanto.se fanno default prima che riesco ad incassare amen.stanno giocando troppo sporco
Have a nice evening

grazie per il consiglio .domani commincio a alleggerire.stanno litigando di brutto tra di loro.non sanno ancora a chi dare la colpa per il swapGrazie per l'attenzione che mi hai dedicato eppure mi viene da pensare che se hai timori sul rimborso allora ti conviene vendere adesso o almeno alleggerire la posizione, a maggior ragione se hai una grossa % di ptf su quel titolo.
![]()
grazie per il consiglio .domani commincio a alleggerire.stanno litigando di brutto tra di loro.non sanno ancora a chi dare la colpa per il swap
a nice evening to all