Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente farei una riflessione sull'articolo di ieri mattina della Reuters ... un poco trascurato dai forumers.
Il successo dello swap (se avrà successo) è già stato ipotecato.
Buongiorno.
da intendersi ipotecato nel senso di digerito?
Concordo anche che c'è un aria poco concentrata su un po' di notizie.
SOLFIN ‏@SOLFIN 11 h11 ore fa

Próxima semana la RBV realizará pagos de cupones de 6 bonos: PDVSA17V, PDVSA27, PDVSA37, VENZ19, VENZ24 y ELECAR18 Total: $427MM

Buongiorno.
da intendersi ipotecato nel senso di digerito?
Concordo anche che c'è un aria poco concentrata su un po' di notizie.
SOLFIN ‏@SOLFIN 11 h11 ore fa

Próxima semana la RBV realizará pagos de cupones de 6 bonos: PDVSA17V, PDVSA27, PDVSA37, VENZ19, VENZ24 y ELECAR18 Total: $427MM

Nel senso che il vantaggio di trascinare un pò in là i pagamenti (con un aggravio del debito e della sostenibilità dello stesso) andrà in parte vanificato con nuovi debiti finanziari.

Appunto, un pozzo senza fine.
ieri mi hai fatto preoccupare con una botta di ottimismo, i 300-500 (magari). Naturalmente sta diluviando.
Oggi no, (domani sole) mi spiego es tutte quelle famiglie ita che hanno allungato il mutuo di 5 o 10 anni portandolo a 30, pozzo senza fine? Considero che le case hanno bisogno di ristrutturazioni pesanti ed in questo caso prima dello scadere del mutuo.
Certo non parlo di bb perché la situazione mi è chiara, mi chiedo solo dove sarà Del Pino?

ieri mi hai fatto preoccupare con una botta di ottimismo, i 300-500 (magari). Naturalmente sta diluviando.
Oggi no, (domani sole) mi spiego es tutte quelle famiglie ita che hanno allungato il mutuo di 5 o 10 anni portandolo a 30, pozzo senza fine? Considero che le case hanno bisogno di ristrutturazioni pesanti ed in questo caso prima dello scadere del mutuo.
Certo non parlo di bb perché la situazione mi è chiara, mi chiedo solo dove sarà Del Pino?

Mi son tenuto largo ... alcuni dicono appena 150 Mln.
L'entrata dei 100 Mln dell'altro giorno nel BCV servono per pagare le cedole dei soberanos, altrimenti non c'era possibilità.

Comunque la questione "clou" della giornata di ieri era se la 31 andrà a 130 ... perchè prima la callano :d:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto