Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so ,tu con jb ?

sì adesso ho visto che c'è stato un po' di elastico profondo rosso anche otc poi lieve recupero mah tutto sommato se allungano di pochi gg lo swap vuol dire che sanno di ottenere una percentuale maggiore, certo sarebbe bello avere dei dati precisi e non parlare per ipotesi

Come dicevo stamane la scarsa adesione é segno che la gente é tranquilla ,chiaro che sarebbe meglio se lo swap riuscisse ma ci manca il dato essenziale di quanto sia in mano a Pdvsa

Un paio d'anni fa - operativamente - l'orario intorno alle 11,30 era quello di maggiore incertezza.
La mattina si lavora sulle chiusure USA, salvo news importanti (come quella di oggi) poi si attendeva il risveglio degli ammericani con le preaperture, poco dopo le 13.

hanno i soldi per pagare,ti assicuro
Have a nice day
Carissimo e saggio poliziotto, non ne dubito, ho solo postato una new.
Invece il cervello mi frulla su questo scenario, temo che abbiano fatto qualche forzatura agli HF ed ora questi stanno giocando le loro carte.
Il problema non è su come finirà, imho, ma in che posizione si troverà Del pino.
Nel senso che una parziale sconfitta, od uscirne solo più debole, potrebbe essere un valido pretesto x lopez per defenestrarlo.
Poi se ci sono altre idee in proposito, ben vengano.
Bisogna anche pensare al 30% che era nelle loro mani, dobbiamo supporre che ancora non l'hanno calato.
Nel senso che se raggiungono il 70% ed il resto è in mano loro, non cacciano fuori niente, si tengono l'ultima mossa e si spiegherebbe il non aver raggiunto il 50%.
Altra ipotesi sui loro è che potevano vendere sulle salite e comprare altre scadenze e questo è già tato fatto altre volte, ma è rischioso perché il mercato dovrebbe arrivare al 50% da solo.

Non vedo molti commenti.
OT interessante la botta delle sterlina, vediamo se apriamo un altro fronte d'investimenti.

Ultima modifica:
Carissimo e saggio poliziotto, non ne dubito, ho solo postato una new.
Invece il cervello mi frulla su questo scenario, temo che abbiano fatto qualche forzatura agli HF ed ora questi stanno giocando le loro carte.
Il problema non è su come finirà, imho, ma in che posizione si troverà Del pino.
Nel senso che una parziale sconfitta, od uscirne solo più debole, potrebbe essere un valido pretesto x lopez per defenestrarlo.
Poi se ci sono altre idee in proposito, ben vengano.
Bisogna anche pensare al 30% che era nelle loro mani, dobbiamo supporre che ancora non l'hanno calato.
Nel senso che se raggiungono il 70% ed il resto è in mano loro, non cacciano fuori niente, si tengono l'ultima mossa e si spiegherebbe il non aver raggiunto il 50%.
Altra ipotesi sui loro è che potevano vendere sulle salite e comprare altre scadenze e questo è già tato fatto altre volte, ma è rischioso perché il mercato dovrebbe arrivare al 50% da solo.

Non vedo molti commenti.
OT interessante la botta delle sterlina, vediamo se apriamo un altro fronte d'investimenti.
Caro Contro,mi meraviglia il silenzio assoluto di DEL PINO,sara' stato cacciato via con i 2 consulenti?
penso anche che i HF hanno una mano dentro e la guerra tra i fazioni va avanti.
in varie occazioni hanno venduto e poi riacquistato.communque esperiamo che questa situazione arriva a bon fine presto
Have a nice day

non vorrei che dai minimi di febbraio avendo praticamente raddoppiato il capitale, avvenga un rintracciamento su PDVSA E SOBENAROS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto