Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El precio de la cesta venezolana de petróleo llegó a su nivel más alto del año la semana pasada, al subir 7,1% y llegar a $41,5 por barril

CuLMDUVWgAA2qhi.jpg

Los bonos de CITGO casi no se han visto afectados por las últimas noticias. Estos tienen mayor prioridad de pago que el nuevo bono de PDVSA

CuLJaiQWAAA2PEc.jpg

Trova nuove riserve di petrolio in Alaska
5 ottobre 2016

Caelus è una società impegnata nella ricerca di petrolio e gas. Mercoledì scorso la società ha annunciato la scoperta di sei miliardi di barili di petrolio leggero nelle coste dell'Artico.

Secondo la società, la dimensione della riserva ha il potenziale per giocare un ruolo significativo nel mantenere le compagnie petrolifere in Alaska nei prossimi tre o quattro decenni, e stima che il settore potrebbe fornire 200.000 barili di petrolio al giorno .

Questa scoperta consentirà lo stato dell'Alaska aumentare la sua produzione di petrolio, come è stato in calo da 2 milioni a 483.000 barili al giorno.

Hallan nuevas reservas de crudo en Alaska

El precio de la cesta venezolana de petróleo llegó a su nivel más alto del año la semana pasada, al subir 7,1% y llegar a $41,5 por barril

CuLMDUVWgAA2qhi.jpg

Rendivalores ‏@Rendivalores 6 min6 minuti fa
Il prezzo del paniere petrolio venezuelano ha raggiunto il suo livello più alto dell'anno la scorsa settimana, in aumento del 7,1% per raggiungere $ 41,5 al barile

Questa notizia è la più importante di tutte. Se continua a salire la cesta a poco a poco si sistemano anche gli altri problemi.
Quanto all'operazione di swap dei Bonos PDVSA ... alcuni dicono che è buona, altri pensano sia pessima, altri ancora non sanno come valutarla... Personalmente, ritengo sia discreta, ma se anche non andasse in porto non credo accadrà nulla di drammatico... i Bonos verranno interamente rimborsati e l'import verrà ulteriormente tagliato.

1. Min. PP Petróleo ‏@MinPetroleoVE 1 h1 ora fa
    Joint venture tra PDVSA e venezuelano Alex servizi sono ridotti di funzionamento Costi # MotorHidrocarburos

7 Retweet2 Mi piace

2. YVKE Mundial ‏@YVKE_MUNDIAL 1 h1 ora fa1 ora fa 1 h1 ora fa
    Min . @ Delpinoeulogio : con Rosneft're sempre avanti del piano strategico per avviare la costa esplorazione al di fuori # MotorHidrocarburos

3 Retweet2 Mi piace

3. Min. PP Petróleo ‏@MinPetroleoVE 1 h1 ora fa1 ora fa 1 h1 ora fa
    . Min @ Delpinoeulogio : Siamo riusciti a firmare accordi REPSOL maggiori finanziamenti # MotorHidrocarburos

8 Retweet1 Mi piace

4. Min. PP Petróleo ‏@MinPetroleoVE 1 h1 ora fa1 ora fa 1 h1 ora fa
    Min. @ Delpinoeulogio : stiamo firmando una serie di importanti accordi # MotorHidrocarburos

6 Retweet1 Mi piace

5. SiBCI Guárico ‏@SibciGuarico 1 h1 ora fa
    [NOW] Presidente @ Nicolás Maduro leader alleanze strategiche ditta che rafforzeranno # MotorHidrocarburos

PDVSA ‏@PDVSA 1 h1 ora fa1 ora fa 1 h1 ora fa
Alleanza tra PDVSA e Inelecsis CA cerca di sfruttare la sostituzione delle merci importate. | # MotorHidrocarburos

Hashtag #MotorHidrocarburos sur Twitter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto