Perchè nn avrebbero messo la loro quota? A cosa è servito?Quoto.
Cosa stai dicendo? Volevi dire del ricorso vero?Infatti, se ne libera prima della sentenza (non sappiamo ancora se favorevole o meno a Conoco).
Quindi se Conoco vince, non potrà rivalersi su CITGO (poichè sicuramente PDVSA non pagherà).
PS: non parlo delle sentenze già passate in giudicato, ma della importante vertenza da 30 MLD$.
Ne postavano stamaniPerchè nn avrebbero messo la loro quota? A cosa è servito?
quello che posso dire che hanno i $ per pagare e sanno benissimo cosa succede se non pagano,l'unico neo se viene l'ordine dalla piu' alta carica dello stato di non pagare allora siamo tutti fritti e adios al Venezuela +Pdvsa per anniQuesta notizia è la più importante di tutte. Se continua a salire la cesta a poco a poco si sistemano anche gli altri problemi.
Quanto all'operazione di swap dei Bonos PDVSA ... alcuni dicono che è buona, altri pensano sia pessima, altri ancora non sanno come valutarla... Personalmente, ritengo sia discreta, ma se anche non andasse in porto non credo accadrà nulla di drammatico... i Bonos verranno interamente rimborsati e l'import verrà ulteriormente tagliato.
L'avrebbe fatto Chávez ?No e allora neanche Maduroquello che posso dire che hanno i $ per pagare e sanno benissimo cosa succede se non pagano,l'unico neo se viene l'ordine dalla piu' alta carica dello stato di non pagare allora siamo tutti fritti e adios al Venezuela +Pdvsa per anni
Chavez era un uomo intelligente che usava il cervello ma il taxi driver cosa usa?le maniL'avrebbe fatto Chávez ?No e allora neanche Maduro
Discorso lungo e rientra nelle ipotesi di oggi.ControVento
da Caracas hanno confermato che i $ ci sono per il momento
ancora le voci maligni ripetono che il capo della PDVSA,in assenza di un suo commento riguardo il fallito swap has "dissappeared"
aspetto con piacere il tuo commento,Grazie
Sì ma è fedele alla memoria e alle indicazioni strategiche della buonanimaChavez era un uomo intelligente che usava il cervello ma il taxi driver cosa usa?le mani
Finché rubano continueranno a farlo. Lopez non è stupido e se butta giù uno ,ha già il sostituto.Chavez era un uomo intelligente che usava il cervello ma il taxi driver cosa usa?le mani