policeman
Forumer storico
Toccare le condizione originarie è considerato defaultpossono allungare ritengo comunque d'ufficio senza adesione volontaria ...
Toccare le condizione originarie è considerato defaultpossono allungare ritengo comunque d'ufficio senza adesione volontaria ...
Su quel sito si possono vedere solo i prezzi di pdvsa.comunqie per ottenere il Cusip devi partire dall'isin ,togliere le prime due lettere e l'ultima cifra .@fabriziof Grazie mille del link che hai messo ieri per vedere i prezzi PDVSA 5.25% 2017. Vorrei vedere i prezzi VENEZ 7% 2018 ma mi chiede SYMBOL O USIP del bond che non riesco a trovare. Metto ISIN ma niente. Mi potresti aiutare per favore dicendomi cosa devo scrivere nella ricerca? Grazie mille.
Börse und Kurse: Aktuelle Börsenkurse in Realtime abfragen - OnVista negli orari europei@fabriziof Grazie mille della risposta. In quale sito posso trovare i prezzi VENEZ aggiornati como nel link che hai messo per PDVSA o anche non tanto aggiornati come minuti o per lo meno qualcosa di decente? Grazie mille.
Ma come fai a vederlo a quest'ora?Prezzi in risalita?
Prezzi in risalita?