Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (13 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
Ci capisco sempre Meno, mi rivolgo subito a Tommy, ma Sanzionare direttamente il presidente impedirà alle varie imprese di avere rapporti commerciali con Maduro?
Per esempio tutti i contratti dell'arco minerario con imprese canadesi e americane e di altri paesi mi pare fossero 156 avrebbero qualche problema?
I rapporti con le banche d'affari?
Non ne capisco la gravità

E' un atto simbolico,
non ci sono ripercussioni su quello che tu chiedi.
 

Near

Forumer storico
Ne stanno parlando tutti persino il tg1. E ora pure il tgcom con una prima serata dedicata al venezuela.
quando ne parlano in troppi la cosa non quadra. Sembra che stiano preparando il terreno come ai tempi della siria 6/7 anni fa.
 

sandrino

Forumer storico
Kain,
ti leggo di la, continui a perseverare nel tuo errore interpretativo: ti ha risposto carib.
Le sanzioni colpiscono a livello PERSONALE.
Non a livello ISTITUZIONALE.

Ciao
 

sandrino

Forumer storico
Sandrino i bonos scendono dopo queste sanzioni

Non vuol dire una sega, scendevano anche prima. Si è accentuata la discesa, reazione logica e prevedibile.
Tu non hai chiesto "ma se sanzionano maduro cosa fanno i bonos stasera ?"
Tu hai chiesto un'altra cosa, e sia io che policeman che carib ti abbiamo risposto.

Un saluto
 

Near

Forumer storico
Priorità del presidente platinato il benessere del popolo venezuelano.

Le sanzioni contro il presidente maduro, ovvero il congelamento dei suoi beni negli usa, basteranno a fargli cambiare idea quindi non ci saranno ulteriori passi successivi.
Mah, alla fine un topolino
 

sandrino

Forumer storico
Tanto è che la zoccolonas di maibort petit ha "aggiustato" il tweet

Ningún banco, organismo internacional o gobierno hace negocios o transacciones con personas designadas en la lista SDNL.

Non c'è bisogno che io ti spieghi che quando un capo di stato firma un atto, un protocollo, qualunque cosa essa sia, non lo fa come soggetto destinatario o propulsivo bensì come ratificatore.

Poi che la situazione sia ingarbugliata è un altro discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto