Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non sarebbe meglio entrare dopo il default?
chiaramente non sappiamo, o meglio , non so se avverra' ma se default sara' si apriranno prezzi potenzialmente su cui fare gain del 100%

ma non sarebbe meglio entrare dopo il default?
chiaramente non sappiamo, o meglio , non so se avverra' ma se default sara' si apriranno prezzi potenzialmente su cui fare gain del 100%

la penso come te, qui si rischia troppo per fare poco.

visto che un eventuale defalut non e' da escludere, entrare ora mi pare troppo rischioso.

anche se le cose andranno bene, a livello di risk managment a meno di metterci i soldi della merenda operazione non andrebbe cmq bene

Non saranno ancora negoziabili...
Le quotazioni però le puoi vedere sul sito di EuroTLX...
Si grazie:), ma che tu sappia sono in tempo reale ? Io vado sui mercati direttamente dal c/c, eppure, devo stare attenta, ho notato a volte :l'informativa titoli non è aggiornata in tempoo reale . In caso di compravendita, apro la maschera e controllo contemporaneamente dal cellulare il tlx .

Si grazie:), ma che tu sappia sono in tempo reale ? Io vado sui mercati direttamente dal c/c, eppure, devo stare attenta, ho notato a volte :l'informativa titoli non è aggiornata in tempoo reale . In caso di compravendita, apro la maschera e controllo contemporaneamente dal cellulare il tlx .

Con l'home banking dovresti avere sempre i prezzi in tempo reale.
Sul TLX ci sono le quotazioni ritardate... pensavo che ti servisse solo un'indicazione di massima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto