Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno bannato da Fol.. un poppante iscritto da nemmeno un mese, non ha gradito la mia battuta dove dicevo che i mangiatori di pesce venezuelani adesso mangeranno pane e cipolla, mi da un bollino rosso ed io gli ho fatto notare "calorosamente" in MP, che dovrebbe avere piu' rispetto pe rgli anziani...
mah...

loro invece che continuato a sporcar eil thread di foto di pesce no eh??? :rolleyes:

a cmq, appena scade la limitazione scrivero' quattro parole ai moderatori..

scusate l'OT di sfogo...

Ti ho letto , ma ,forse in un momento così delicato dove si parlava di ...... potevi evitare .Scusa la franchezza, e ti prego di non prendertela ,ma ci sono persone( come me ) che hanno la tremarella . I soldi non sono noccioline ....:ciao:

No, dipende dalle banche .Io per es. vedo ancora il rateo incorporato nel controvalore in € (unicredit ) Grazie per le vostre informazioni ,fungono da tranquillante in questo momento .:)

Cerchiamo di postare - preferibilmente - dati ed informazioni ... per rendere più consapevole il bondholder ... dei rischi e delle opportunità.

Le parole dello zio Nicolas , sono state molto chiare. Quest' anno , gli impegni verranno onorati fino all' ultimo dollaro.
anche ieri , segnali di distensione gov-impresa.
tutto il discorso di fondo rimane.
vediamo se si riesce a salire bene ,sulle rassicurazioni di maduro.

Le parole dello zio Nicolas , sono state molto chiare. Quest' anno , gli impegni verranno onorati fino all' ultimo dollaro.
anche ieri , segnali di distensione gov-impresa.
tutto il discorso di fondo rimane.
vediamo se si riesce a salire bene ,sulle rassicurazioni di maduro.

I maligni dicono che finchè CITGO è in mano a Caracas ... non conviene fare default :D.
Non sarebbe conveniente :-o.

Detta la malignità, superato l'ostacolo di ottobre ... il clima si dovrebbe rasserenare. E se il mercato anticipa ... ;).

In attesa del prossimo incidente :lol:.

si,un passo alla volta.
vediamo se riesce a rompere bene per una bella salita oggi.
dopo quello che ha detto maduro, si puo'.
vediamo.

si,un passo alla volta.
vediamo se riesce a rompere bene per una bella salita oggi.
dopo quello che ha detto maduro, si puo'.
vediamo.

In queste decine di minuti sui mercati tedeschi sussiste una prevalente spinta verso l'alto ... ma anche ieri era così.
Poi nel pomeriggio la battuta d'arresto.

Sul TLX la "spinta" è più consistente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto