Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no: credo che perdo niente , altrimenti non avrei investito , ma per poter comprare mi accontento anche di un uovo fritto (forse):ciao:

Occhio all'overconfidence ...

Salmo 23 :-o:
(...)
Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e la tua guida mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
(...)

Occhio all'overconfidence ...

Salmo 23 :-o:
(...)
Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e la tua guida mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
(...)

Salmo bellissimo , grazie per la condivisione :clap:

Analisi Tecnica USOIL - 20.10

Konstantinos Oikonomou, Junior Analyst Lunedi, October 20, 2014 - 15:37

dailyfx_analysis_20141020chart12.png

USOIL:
Ci sono sforzi per una inversione del canale calante per il petrolio.
Sui supporti di 82,30 mosse USOIL.
Una possibile mossa inferiore è prevista per spianare la strada a 80,00 dollari prima dei $ 78,00.
La resistenza principale si trova a più alto $ 84,30 e $ 85,20 prima di $ 86,30.

WTI 81,95 $/barril -0,99% y Brent de Londres 84,88 $/barril -1,46%. Nota: Variaciones respecto al viernes reflejadas actualmente

Tweet da Caracas:

Con un vencimiento mayor destaca el Venz 2028 con un retroceso de 0.35 puntos, retomando los precios registrados a mediados de mes (57.39%).

Venz 2025 revierte ligeramente tendencia positiva del cierre del viernes, cae 0.40 ptos ubicándose en 54.46% niveles no vistos hace 1 semana

A pesar de la recuperación de las 2 últimas jornadas el Venz 2024 cae 0,50 ptos cotizándose por debajo de su precio promedio del mes: 59.60%

Los títulos de la deuda externa venezolana y de Pdvsa inician la semana con un retroceso promedio en sus precios de 0.20 puntos.

Tweet da Caracas:

El Pdvsa 2037 se cotiza cerca de tres puntos aproximadamente por debajo de su precio promedio del mes (45.92%).

Pdvsa 2027 cede 0.40 ptos en las primeras operaciones de la jornada. Se mantiene en niveles similares al cierre del viernes pasado (43.69%).

El #bono Pdvsa 2016 registra en lo que va de mes un descenso de 8.33% ubicándose actualmente en 67.48%.

Oggi pomeriggio è un cinema ... il WTI sempre molto ben correlato ... scende ... mentre i nostri venezolanos sono in prova di rimbalzo ... dopo una mattinata "tranquilla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto