Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

capito pero' non hanno mai saltato le cedole non ci sono mai stati ritardi...le altre volte..boh vediamo penso che la 17 tra correre e scappare sia un po' meglio di quelle lunghe in questo momento..

Vento mi direbbe che senza CAC aggirano con le assemblee, quindi un titolo con CAC elevate potrebbe avere un senso.

Io nulla so, e non ho opinioni mie (l'argomento per le mie capacità è giuridicamente troppo complesso)
Dico che le strade facili, avendo letto i vari papers , non esistono.
Vi sono agguerritissimi avvocati con pedigree notevole (avendo ideato per i poveri bondholder Greci quello che tutti dicevano essere giuridicamente impossibile) che sostengono, argomentando, che con le EC spazzeranno via gli hold out.
Sono sicuro che nell'isolato accanto (tutto è a NYC) vi sono altrettanti avvocati che proveranno a controbattere (e che ora stanno, tatticamente, coperti) : quindi non "aggirano", ma "potrebbero aggirare" :)

Certo non ho queste certezze (e chi le ha , sui forum, finora ha argomentato "debolmente" rispetto a quello che ho letto nei papers) :
- "tra 15 anni se mi va male becco il 150% come con l'Argentina";
- "stò sulla 27 così faccio hold out"

Come sai sono un miracolato dell'hold-out; ogni ristrutturazione ha praticamente avuto i suoi hold out, ma è difficile ex ante avere certezze su chi si salverà.

Oggi sono stato in denaro su 3 Soberanos senza essere eseguito.

Per me il tuo ragionamento ha un senso (stare su quello con CAC all'85%)

Il mercato apprezza l'assenza di CAC , questo sì.
Ma mi sembra non più di tanto.

Ultima modifica:
Certo non ho queste certezze (e chi le ha , sui forum, finora ha argomentato "debolmente" rispetto a quello che ho letto nei papers) :
- "tra 15 anni se mi va male becco il 150% come con l'Argentina";
- "stò sulla 27 così faccio hold out"

io non ho alcuna certezza.
ogni caso nuovo e' diverso dal precedente.
C'e' un vantaggio ad avere un titolo senza CAC, in caso di ristrutturazione consensuale.. ma tale vantaggio e' marginale, visto che PDVsa e' comunque senza CAC, la 27 VVV e la 18VVV senza CAC, la 34 all'85% e tutte le altre al 75%.

Se c'e una ristrutturazione con accordo della maggioranza, dubito sara' sotto NPV 35, ergo per me va bene.

io non ho alcuna certezza.
ogni caso nuovo e' diverso dal precedente.
C'e' un vantaggio ad avere un titolo senza CAC, in caso di ristrutturazione consensuale.. ma tale vantaggio e' marginale, visto che PDVsa e' comunque senza CAC, la 27 VVV e la 18VVV senza CAC, la 34 all'85% e tutte le altre al 75%.

Se c'e una ristrutturazione con accordo della maggioranza, dubito sara' sotto NPV 35, ergo per me va bene.

Se non erro, puoi non rispondere, hai delle pdvsa lunghe .
Mi ricordo il tuo "pmc" con assicurazione incorporata...

Ultima modifica:
Buonasera a te SANDRINO!!

Novità?

Oggi ho ricontattato nuovamente la struttura competente, si riconferma il solito discorso, tutto bloccato in depositaria.

A mio avviso in realtà i soldi in depositaria non ci sono mai arrivati, questo è palese.

Allo stato attuale (parlo a livello personale) sono disgustato dalla ennesima piega indegna che la situazione ha preso ma c’era da aspettarselo, del resto.

La 17 più o meno sta sui 90 (per me li perde entro la chiusura).

La mia esperienza con questo bitume finanziario in un modo o nell’altro si concluderà a breve: vediamo come.

Users who are viewing this thread

Back
Alto