Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ormai con Elecar che scende del 15% al giorno c’è poco da fare.

Domani la vedo a 38. Poi 30.
Dal 10 aprile sotto i 10.
I bonos in generale sui 15-20

Ovviamente se il quadro resta quello attuale.
 

carib

rerum cognoscere causas
ve bene allora secondo il mercato se vince falcon questi prezzi qui vanno bene e non si va piu' giu'?semplificandola,,naturalmente per vedere se devo aspettare di comprare altro piu' basso e mi tengo questi qui a sti prezzi a cui sono arrivati..questo il senso del discorso..perche' tempo fa ho dato via qualcosa che potevo tenermi perche' i prezzi si sono alzati..e' questo l'enigma che mi rompe..lo so che sono una piattola che ha fatto una domanda complicata...:D

Mai detto questo.
Se, in ipotesi "vince" Falcon.. I prezzi salgono in attesa di una soluzione ragionevole. Piu' tardi, possono riscendere o salire ulteriormente.
Fare trading su roba simile richiede enorme capacita' di prevedere il futuro o enorme fortuna.
Non possedendo ne grande veggenza ne grande fortuna.. preferisco comprare a prezzi molto bassi, e solo quel che posso permettermi di perdere.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2018-3-20_22-9-26.png


Che la Diaz sussurri al golpe "a fin di bene" ok.
Ma il post , come vedete in alto , "Piace a Henri Falcon"
Cioè : Falcon dice che si tiene il super ministro della difesa Padrino, farà una transizione democratica, si è accordato con Maduro (che ieri gli ha fatto i complimenti) per la road map elettorale e adesso Falcon supporta la Diaz nel sussurrare alle forze armate il "golpe a fin di bene".
:-?
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
Vedi l'allegato 467693

Che la Diaz sussurri al golpe "a fin di bene" ok.
Ma il post , come vedete in alto , "Piace a Henri Falcon"
Cioè : Falcon dice che si tiene il super ministro della difesa Padrino, farà una transizione democratica, si è accordato con Maduro (che ieri gli ha fatto i complimenti) per la road map elettorale e adesso Falcon supporta la Diaz nel sussurrare alle forze armate il "golpe a fin di bene".
:-?

qualsiasi soluzione immaginabile sembra preferibile a Maduro-Cabello
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
qualsiasi soluzione immaginabile sembra preferibile a Maduro-Cabello

Mi sembra solo un comportamento equivoco quello , da un lato di condividere , legittimando Maduro (nonostante le voci, fonti Reuters , che vedevano l'ambasciatore USA pressare Falcon per farlo ritirare dalle elezioni), una competizione elettorale (e tutto quanto detto sopra) e dall'altro di suggerire alle forze armate un colpo di stato "a fin di bene" ricordando un articolo della Costituzione che legittima le forze armate alla sollevazione .

Dalla Ortega Diaz me lo aspetto, da Falcon no.
 

Users who are viewing this thread

Alto